La Fiorentina travolge la Roma, ora Juric vede i fantasmi dell’esonero: lo scenario
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Firenze la squadra è sembrata allo sbando totale e ha "rigettato" completamente il suo tecnico. Adesso Juric rischia grosso: la situazione Foto Romanews.eu JURIC FIORENTINA ROMA – Solo ad affrontare la tempesta. Questa è l’immagine che Ivan Juric ha lasciato al termine di Fiorentina-Roma. Nonostante la buona volontà di questi 40 giorni di lavoro, il tecnico croato non è mai riuscito probabilmente a far breccia nello spogliatoio giallorosso. (RomaNews)
Se ne è parlato anche su altri media
L’esonero, adesso, è davvero a un passo. Una sconfitta pesantissima, un tracollo che già nelle prossime ore potrebbe regalare l’ennesimo ribaltone in casa giallorossa, scrive Marco Juric su La Repubbica. (ForzaRoma.info)
Roma, Juric con le ore contate. Non solo De Rossi, anche Ranieri, Mancini e Allegri in corsa (TUTTO mercato WEB)
Una storia mai iniziata e già finita, scrive Silvia Scotti su La Repubblica. Cambiare per non morire. (ForzaRoma.info)
Fiorentina-Roma, posticipo della nona giornata di Serie A 2024-25, si è concluso con il risultato di 5-1. Manita incredibile dei viola con un grande Kean. Questo il video con tutti i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Artemio Franchi di Firenze (Inter-News)
La squadra non ingrana e fa fatica a tradurre in campo i dettami tecnico tattici del suo allenatore. Serve trovare al più presto una soluzione Dare giudizi affrettati non è mai consigliabile, ma certo è che qualche riflessione va doverosamente fatta. (SARdies.it)
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo il 5 a 1 di ieri, l’esonero di Ivan Juric appare quasi scontato. Saranno come sempre i Friedkin a decidere, e nelle prossime ore ci si attende l’ennesimo ribaltone, perchè al di là della sconfitta questa Roma sembra chiaramente una squadra senza futuro. (Giallorossi.net)