Ultima ora: la Stagione 1 di Black Ops 6 & Warzone avrà 2 aggiornamenti

Nuove interessantissime informazioni ci giungono oggi riguardo alla Stagione 1 di Black Ops 6 e Warzone. Come certamente saprete la prima season della nuova era è attesa fra meno di un mese, per il prossimo 14 Novembre. Quello che non sapevamo e che scopriamo oggi, è che questa nuova stagione non sarà caratterizzata come al solito da un unico imponente aggiornamento, ma da due ben distinti. Durante il corso della Stagione 1 di Black Ops 6 dovremmo quindi assistere al rilascio di un primo update “reload” “Season 1.5” (la “stagione Furiosa” nella localizzazione in italiano, ndr), e di un non ben precisato update “Season 1.75” che arriverà poco dopo. (Powned.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stando a questi numeri, il nuovo episodio della serie Activision ha già superato i risultati ottenuti da Modern Warfare 3, sebbene i confronti diretti non siano semplicissimi per via del fatto che ogni nuovo capitolo su Steam viene identificato con l'applicazione generica di Call of Duty. (Multiplayer.it)

Poche ore fa è stata presentata una nuova patch su Call of Duty Black Ops 6, utile a risolvere alcuni problemi come exploit e mancata esperienza. Iniziando proprio dall’ultima citata, i devs hanno riconosciuto un problema con l’esperienza guadagnata su Gunfight, Team Deathmatch, Control e Cerca e Distruggi, che era evidentemente troppo poca. (Powned.it)

Call of Duty: Black Ops 6 ha un problema con gli upscaler: DLSS, FSR e XeSS fanno più danni che altro

Secondo l'utente Important_Shake_1491, ogni upscaler ha apparentemente un overhead di prestazioni di circa il 40% quando è abilitato, il che significa che ogni volta che NVIDIA DLSS, AMD FSR o Intel XeSS sono abilitati, il framerate di base scende di circa il 40% prima di essere aumentato dall'upscaling. (Multiplayer.it)