Fedez: malore sul volo per la Puglia. Ricoverato d'urgenza. Ore di apprensione per il rapper

Nuovo malore per Fedez La notizia è di poco fa. Fedez ha avuto un nuovo malore, l'ennesimo dopo l'intervento per asportare il tumore al pancreas.Il rapper si è sentito male in volo sul suo jet privato ed è stato ricoverato d’urgenza. Fedez era in Puglia dove si sarebbe dovuto esibire in un locale a Praja di Gallipoli. A comunicare la notizia è il suo staff che, sul profilo Instagram del rapper, ha pubblicato una nota. (iLMeteo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Stando a quanto ha scritto lo staff in una Storia Instagram, Fedez è stato male durante il volo che lo stava portando in Puglia. “È ancora in attesa di risultati”, hanno sapere i collaboratori che si sono scusati, a nome del cantante, per l’inconveniente, ovvero per la serata saltata. (Radio Italia)

Malore per Fedez dopo il decollo dall’aeroporto di Olbia. Fedez ha accusato un malore durante un volo privato partito dall’aeroporto di Olbia alla Puglia. La Asl di Brindisi ha riferito che è stato ricoverato per dolori addominali e vomito, ma è stato dimesso su sua richiesta. (Gallura Oggi)

Momenti di terrore per Fedez: un'ambulanza lo trasporta d'urgenza in ospedale dopo il volo per Gallipoli Il rapper non è nuovo a questi problemi, solo questa estate è stato ricoverato già altre due volte prima di questa. (Libero Magazine)

Il rapper era in Puglia perché si sarebbe dovuto esibire in un dj set al Praja di Gallipoli ma si è sentito male nel volo per Brindisi e, all'atterraggio, è stato subito preso in consegna da un'ambulanza che lo ha trasportato all'ospedale. (leggo.it)

Il rapper Fedez ha avuto un nuovo malore ed è stato ricoverato d’urgenza durante un volo verso la Puglia, dove avrebbe dovuto esibirsi a Gallipoli. (Tempo Italia)

(Tuttosport)