Infortunio per Mazzocchi: distrazione al polpaccio
Infortunio per Mazzocchi: distrazione al polpaccio Il terzino del Napoli rischia un mese di stop Il Napoli perde Pasquale Mazzocchi per le prossime partite. L'esterno destro, subentrato soltanto nel secondo tempo del match contro la Roma, a fine partita ha accusato un fastidio muscolare e oggi ha sostenuto gli esami del caso, come riferito dalla SSC Napoli attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito web: “Dopo aver accusato un fastidio muscolare al termine della gara contro la Roma, Pasquale Mazzocchi si è sottoposto oggi ad esami strumentali presso il Pineta Hospital, che hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba sinistra. (Ottopagine)
Su altri giornali
Quest'oggi il difensore azzurro Pasquale Mazzocchi si è sottoposto a degli esami strumentali presso il Pineta Hospital in seguito ad un infortunio che aveva subito nell'ultima partita del Napoli, quella vinta in casa contro la Roma (Toro News)
Advertisement Brutte notizie per il Napoli e Antonio Conte: Pasquale Mazzocchi sarà indisponibile per le prossime partite. (Il Corriere del Pallone)
Nonostante gli alti e i bassi considerando le scelte del suo allenatore, non sempre a suo favore, il calciatore resta uno dei tasselli importanti dell'organico. Ha saltato (SpazioJ)
“Il calciatore azzurro ha già cominciato l’iter riabilitativo“. Tramite questo comunicato ufficiale, il Napoli conferma il ko dell’ex Salernitana. (FantaMaster)
Juan Cabal salterà il resto della stagione per l'infortunio pesante rimediato al seguito della sua nazionale: la rottura del crociato ha tolto un'ulteriore e importante pedina a Thiago (SpazioJ)
"Un mese circa di stop per Pasquale Mazzocchi che ha rimediato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba sinistra. Potrebbe rientrare il 29 dicembre in Napoli-Venezia o a Firenze nella prima gara del 2025", scrive su X il giornalista Ciro Troise. (Napoli Magazine)