"Io proprio non posso andare alla Juve". Buongiorno gela i bianconeri: ha scelto il Napoli

Alessandro Buongiorno ha rifiutato la Juventus: vuole giocare nel Napoli. L'edizione odierna di Tuttosport riporta le parole rilasciate dal difensore del Torino nel momento in cui gli è stato detto che l'offerta di Giuntoli aveva superato quella del Napoli nella giornata di ieri. Il difensore non ha tentennato ribadendo la volontà di andare alla corte di Antonio Conte. Calciomercato Napoli: Buongiorno rifiuta la Juventus Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina su Tuttosport: (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Qualsiasi riferimento ad Alessandro Buongiorno non è puramente casuale. Conte ha indiv… (La Repubblica)

"«No, non posso», continua a ripetere Buongiorno. «Non posso proprio». Già, Alessandro non può: comprensibile, comprensibilissimo. Difatti sta trattando col Napoli, da due giorni. E a Napoli vuole andare e a Napoli alla fine andrà, visto che De Laurentiis è ora arrivato a trovare un preaccordo con il Torino (35 milioni più 5 di bonus, di cui uno solo difficilmente raggiungibile). (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge su Tuttosport: De Laurentiis e Cairo hanno un preaccordo per il trasferimento di Alessandro Buongiorno al Napoli. Lo scrive questa mattina Tuttosport che svela il contenuto dell'intesa trovata tra Napoli e Torino per il difensore. (CalcioNapoli24)

Accordo Napoli-Toro per Buongiorno!

Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine di Tuttosport: Clamoroso retroscena di mercato pubblicato questa mattina da Tuttosport. La Juventus ha provato a soffiare Alessandro Buongiorno al Napoli con un rilancio da 47 milioni (42 di base fissa e 5 di bonus). (CalcioNapoli24)

L'offerta iniziale di 35 milioni di euro bonus compresi è stata respinta, ma Sportitalia, Sky Sport Italia e altro ancora sono tutti fiduciosi che sia stato concluso un accordo per 35 milioni di euro più altri 5 milioni di euro in componenti aggiuntivi legati alle prestazioni. (Football Italia)

Questo invece il tweet di Alfredo Pedullà: Il si del Toro è arrivato e quindi Alessandro Buongiorno sta per trasferirsi al Napoli di mister Conte. Le conferme arrivano da varie fonti, in primis Gianluca Di Marzio di Sky: (Torino Granata)