La sfogo di Van der Vaart : "L'Inghilterra è una squadra di me**a! Non volevano più fare nulla"

La sfogo di Van der Vaart : L'Inghilterra è una squadra di me**a! Non volevano più fare nulla
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

La sfogo di Van der Vaart : "L'Inghilterra è una squadra di mea! Non volevano più fare nulla" TuttoNapoli.net foto di Alberto Lingria/PhotoViews Oggi alle 22:10 Le Interviste di di @antonio_noto "Sia Zwayer che Bastian Dankert, responsabile del VAR, dovrebbero essere inseriti nella lista nera. È stato terribile". (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

La bordata di Van der Vaart — "Loro (l'Inghilterra, ndr) sono una squadra di m - ha dichiarato Van der Vaart all'emittente televisiva olandese NOS -. A poco a poco, non volevano più fare nulla e hanno ottimi giocatori in campo. (DerbyDerbyDerby)

Abbiamo idee di gioco uniche spiega Dani Olmo ma si può sempre migliorare. Per questa finale ci siamo preparati come fosse una partita normale. Dani Olmo uomo dei record, è andato a segno di tutte e tre le partite della prima fase, e dire che è entrata in campo per sostituire l’infortunato Padri. (Terzo Tempo Napoli)

Van der Vaart: "Inghilterra squadra di mea, non volevano più fare nulla" (L'Interista)

Rafael Van der Vaart attacca: 'Squadra di me**a, non volevano fare più nulla'

Mancano due giorni a Spagna-Inghilterra, finale di Euro 2024 in programma domenica sera all'Olympiastadion di Berlino, ma il clima è già rovente.Partono le schermaglie da una parte e dall'altra in vista della partita, ma a scatenare la polemica non sono né iberici né britannici: ci pensa un olandese che ha giocato a lungo nella Liga. (Calciomercato.com)

L'Olanda è stata eliminata dall'Inghilterra al fotofinish a Euro 2024. C'è chi non ha proprio digerito il gol della compagine britannica, come l'ex trequartista del Real Madrid, Rafael Van der Vaart, che ha attaccato furiosamente la Gran Bretagna attraverso l'emittente televisiva NOS. Il gol sul finire del match non è piaciuto, senza nemmeno dimenticare il controverso rigore concesso ad Harry Kane per fallo commesso da Dumfries al minuto sedici del primo tempo. (AreaNapoli.it)