Bufera Amrabat: i suoi post hanno fatto infuriare tutta la Spagna!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

L'impresa del Marocco agli ottavi di finale dei Mondiali 2022 contro la Spagna sta ancora facendo il giro del mondo come i festeggiamenti dei propri tifosi, Sofyan Amrabat ha voluto caricare ancor di più questa euforia sui social. Il giocatore della Fiorentina è stato uno dei migliori in campo non solo contro gli iberici ma in ogni partita giocata dai "Leoni dell'Atlante", i tifosi lo hanno incoronato ad icona della squadra rendendolo protagonista di molti meme. (Tuttosport)

Su altre testate

Fiorentina, Amrabat potrebbe partire: colloqui con il Liverpool di Klopp (Napoli Magazine)

Il centrocampista marocchino della Fiorentina sta conquistando tutti al Mondiale: tante big hanno preso informazioni Fabio Alampi (fcinter1908)

Primo fra tutti il Liverpool di Klopp: secondo Footmercato il centrocampista della Fiorentina ha già incontrato Jurgen Klopp. In Italia invece sta monitorando la situazione attentamente l’Inter così come il Tottenham di Conte in Premier League. (Calciomercato.com)

Sembra ieri che Sofyan Amrabat riempiva le pagine dei giornali dedicati al Napoli. Dopo una stagione da sogno con la maglia dell'Hellas Verona, il centrocampista marocchino era finito nel mirino di Cristiano Giuntoli, pronto a catapultarsi sull'ex Feyenoord per convincerlo a vestire la casacca azzurra. (AreaNapoli.it)

Lui è riconosciuto da tutti i leader della squadra come il vero cuore e collante di questo gruppo, ha un valore dunque doppio. Andrea Stramaccioni, ex allenatore dell'Inter e ora commentatore Rai, ha parlato questa mattina ai microfoni di Radio FirenzeViola durante la trasmissione "Social Club" per commentare il grande Mondiale di Sofyan Amrabat: "Ho avuto la fortuna di seguire il Marocco in tutto il Mondiale. (Firenze Viola)

Ci dispiace soprattutto per i milioni di tifosi che ci hanno sostenuto, sia in Qatar che in Spagna. Anche contro il Marocco è entrato a partita in corso ma non è riuscito a lasciare il segno. (Calcio In Pillole)