Diaco sula scelta di portare il figlio di Simona Ventura a Bellamà: “Cerca riscatto, colpito dalla sua rabbia”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pierluigi Diaco difende la scelta di portare Giacomo ”Jack” Bettarini nel cast di Bellamà, il format che il giornalista conduce tutti i giorni su Rai2: “È un ragazzo che cerca un riscatto dall'essere visto e vissuto come ‘figlio dì’”. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giacomo Bettarini è pronto alla sua prima volta sul piccolo schermo. Il secondogenito di Simona Ventura e Stefano Bettarini annuncia il suo debutto tv in Rai con una foto da Roma. Si fa vedere vicino agli studi televisivi Fabrizio Frizzi, in via Ettore Romagnoli, nella Capitale. (Gossip News)

Altre info: Star e vip Biografia (Libero Magazine)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Ha fatto discutere, e non poco, la notizia del figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, Giacomo, nel programma di Pierluigi Diaco Bellamà. Quella che sembrava essere solo un'indiscrezione è invece realtà e sulla questione è intervenuto anche il conduttore in un'intervista rilasciata al settimanale Chi. (Today.it)

“Ci sono state più di 4 mila iscrizioni al sito di Rai Casting, però, quando ho saputo che fra queste iscrizioni c’era stata pure quella di Giacomo mi sono incuriosito. (Il Fatto Quotidiano)

Pochi giorni fa la notizia ha iniziato a circolare e ovviamente è stata criticata da diverse persone via social. Ci risiamo con la favoletta che “il figlio di” è stato ingaggiato non per essere la creatura di personaggi famosi, ma solamente per le sue qualità. (Gossip e TV)