Leclerc: costume da mariachi e casco speciale in Messico

In occasione del Gran premio del Messico e della presentazione del suo nuovo casco, Charles Leclerc è stato filmato vestito da mariachi per svelare il casco che indosserà in pista. Un omaggio divertente e particolare alla coloratissima cultura del paese del Centroamerica Link copiato (Autosprint.it)

Ne parlano anche altri media

SETTORE: Personale Operaio disponibilità immediata; (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Reduce dal successo di Austin, Charles Leclerc è pronto a riprovarci in Messico. Il pilota della Ferrari protagonista di Pit-Walk nel giovedì al circuito 'Rodriguez': "Le caratteristiche della pista sembrano buone per noi, l'obiettivo è vincere. (Sky Sport)

Charles Leclerc non nasconde la delusione per il 4° posto nelle qualifiche: "Carlos sta andando forte, io piano. Non sto facendo un bel lavoro, non sono a mio agio nella macchina per adesso. Ero però il più veloce sul passo gara e questo mi dà fiducia. (Sky Sport)

Messico e nuvole Rosse. Leclerc intona la quarta. Pole-verità nella notte per sorprendere McLaren

“Carlos sta andando forte, ma io vado piano“, le prime parole di Charles. (OA Sport)

Al termine delle prime due sessioni di prove libere del Gran Premio del Messico, Charles Leclerc ha descritto la giornata di ieri come tutt’altro che semplice. Il pilota monegasco della Ferrari ha spiegato che non era previsto il suo ingresso in pista durante la prima sessione, dato che avrebbe avuto 30 minuti aggiuntivi nella seconda. (F1-News.eu)

Nel 2022, il suo anno migliore, si fermò a quota tre. Attenzione al dato statistico, amico lettore: in carriera, Carletto Leclerc non ha mai vinto almeno quattro Gran Premi in una stagione. (Quotidiano Sportivo)