Giulia De Lellis sfida il dress code nuziale: damigella in nero al matrimonio della cugina

Giulia De Lellis sfida il dress code nuziale: damigella in nero al matrimonio della cugina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Video suggerito A cura di Giusy Dente 9 Giulia De Lellis Questo è il momento perfetto, per Giulia De Lellis, per celebrare l'amore. L'influencer ha fatto da damigella di nozze a sua cugina Alice: le è stata accanto nel fatidico giorno del sì, condividendo alcuni momenti di questa giornata speciale sui social, con fan e follower. Anche per lei dal punto di vista sentimentale è un periodo particolarmente felice. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Aria di romanticismo per la famiglia De Lellis. Bellissima proprio come sua cugina, Alice è convolata a nozze in una cerimonia fa sogno circondata dal sostegno della sua famiglia e, in particolare, della cugina ormai volto notissimo dello spettacolo. (DiLei)

La proposta di matrimonio tra Alice e Valerio era stata fatta lo scorso 12 maggio, davanti al Colosseo. I novelli sposi hanno festeggiato nella romantica villa "La Librata", che ha ospitato anche il rito civile della coppia. (ilmessaggero.it)

Giulia De Lellis, le nozze da favola della cugina Alice a Terracina: gli sposi in bianco e le damigelle in nero, Tony Effe assente, la location e gli invitati

Giulia De Lellis è stata una delle damigelle d'onore al matrimonio della cugina Alice De Lellis. Quello indossato dall'influencer e fidanzata di Tony Effe era allacciato al collo, lasciando la schiena scoperta. (corriereadriatico.it)

Era presente anche la cugina della sposa, la nota influencer da 5 milioni di follower Giulia De Lellis. I novelli sposi hanno festeggiato nella romantica villa "La Librata", che ha ospitato anche il rito civile della coppia. (ilmessaggero.it)