Genoa, Gilardino: “Primo momento difficile della mia gestione, era prevedibile”

Genoa, Gilardino: “Primo momento difficile della mia gestione, era prevedibile”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Genova24.it SPORT

Genova. "Naturalmente c'è amarezza, dispiacere. L'ho percepito poco fa nel viso dei miei ragazzi. Siamo stati in partita fino alla fine, ma dobbiamo migliorare sul fatto che prendiamo gol troppo facili. È uno step che sicuramente dobbiamo migliorare, come è successo col Verona, a Venezia, per poter portare a casa determinate partite". Sono le prime parole di Alberto Gilardino in sala stampa che per la prima volta non nasconde la difficoltà della sua squadra: "È il primo momento di difficoltà della mia gestione, ne sono cosciente. (Genova24.it)

Ne parlano anche altri media

Borini: "Ho tenuto la testa bassa" Sottil: "Abbiamo un potenziale incredibile" (Sport Mediaset)

Cosa sta succedendo a questa squadra? Al termine del derby disputato questa sera valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, ha preso parola dalla sala stampa dello stadio Luigi Ferraris. (Buon Calcio a Tutti)

Amarezza Genoa. Il derby della Lanterna numero 108 non sorride ai colori rossoblù che salutano anzitempo la Coppa Italia e vedono la qualificazione sfumare dopo i calci di rigore. Eppure la partita si era messa sui binari giusti per il Grifone ma nel secondo tempo, complici anche i cambi conservativi che non hanno portato i frutti sperati, è salita in cattedra la Sampdoria che ha trovato il pareggio prolungando la gara ai penalty. (TUTTO mercato WEB)

Parole, parole, parole

La Sampdoria accede agli ottavi di finale di Coppa Italia: Fabio Borini e compagni hanno vinto il derby contro il Genoa ai calci di rigore. Al termine della sfida, l'allenatore dei rossoblù Alberto Gilardino ha parlato in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)

Non posso recriminare nulla ai ragazzi. A volte siamo stati troppo frenetici. (Genoa News 1893)

Il Genoa cancella quel poco di buono che si era visto a Firenze e col Napoli. (due squadre che ci hanno affrontato senza giocatori fondamentali o con pochi stimoli).Siamo ritornati molli e inguardabili come nelle tre partite dopo il Milan e ora... (Toro News)