Genoa, Gilardino: “Primo momento difficile della mia gestione, era prevedibile”

Genova. "Naturalmente c'è amarezza, dispiacere. L'ho percepito poco fa nel viso dei miei ragazzi. Siamo stati in partita fino alla fine, ma dobbiamo migliorare sul fatto che prendiamo gol troppo facili. È uno step che sicuramente dobbiamo migliorare, come è successo col Verona, a Venezia, per poter portare a casa determinate partite". Sono le prime parole di Alberto Gilardino in sala stampa che per la prima volta non nasconde la difficoltà della sua squadra: "È il primo momento di difficoltà della mia gestione, ne sono cosciente. (Genova24.it)

Ne parlano anche altri media

Il Genoa cancella quel poco di buono che si era visto a Firenze e col Napoli. (due squadre che ci hanno affrontato senza giocatori fondamentali o con pochi stimoli).Siamo ritornati molli e inguardabili come nelle tre partite dopo il Milan e ora... (Toro News)

Sottil: "Abbiamo un potenziale incredibile" Borini: "Ho tenuto la testa bassa" (Sport Mediaset)

È un momento di difficoltà oggettiva, chiara, forse il primo momento nella mia gestione. Ecco le parole sui singoli e non solo di Alberto Gilardino a Mediaset e in conferenza, riportate da TMW: "Azzerare tutto? Bisogna farlo, normale ci sia amarezza. (SOS Fanta)

Genoa, Gilardino: "Questo è il momento più difficile da quando sono qua, perdere così il derby fa male"|Serie A

Non posso recriminare nulla ai ragazzi. A volte siamo stati troppo frenetici. (Genoa News 1893)

Genoa, Gilardino chiede un'immediata reazione dopo il derby. Dopodomani c'è la Juve (TUTTO mercato WEB)

Siamo stati in partita fino alla fine, siamo stati in vantaggio. Dopo la sconfitta e l'eliminazione dalla Coppa Italia del suo Genoa, per mano dei rivali cittadini della Sampdoria, l'allenatore dei rossoblù, Alberto Gilardino, ha parlato così in conferenza stampa. (Calciomercato.com)