Appello per uno studente di Alba malato: si cerca un donatore di midollo osseo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SavonaNews.it SALUTE

Il liceo Cocito sta diffondendo ovunque la richiesta di sottoporsi al test per la donazione. Bisogna registrarsi all'ADMO e avere tra i 18 e i 35 anni. Ci sono pochi mesi di tempo. Un appello accorato e disperato campeggia sulla pagina Facebook del ... (SavonaNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

La solidarietà corre tra i banchi di scuola. La risposta degli studenti non si è fatta attendere ed è stata straordinaria, viaggiando sul web e attraverso i diversi social network ... (Yellow Motori.)

Ciò comporta una defezione a livello cellulare con rischi elevati verso infezioni, setticemie e malattie con decorso quasi sempre mortale. (Il Punto)

Dagli 88.440 registrati nel 2014 nei nove punti di raccolta presenti in città, si è passati a un totale di 88.980. A Milano sono in aumento i donatori di sangue anche tra i giovani e gli stranieri. (La Prima Pagina)

Pur in questo dramma Andrea sa che non è da solo ... Il giovane frequenta il liceo scientifico di Leonardo Cocito di Alba. (News24web)

Lui si chiama Andrea ed è un ragazzo di 18 anni che improvvisamente si è visto crollare il mondo addosso. Eppure, nel dramma sa ... (Romagna Mamma)

Sesto appuntamento per la Fiera della Scienza per bambini e ragazzi alla Casa Bianca. (La Repubblica)