Thiago Motta deve guardarsi dal proprio furore fondamentalista (Gazzetta)

La sostituzione di Vlahovic con Weah è stata interpretata come un atto di presunzione, se non di arroganza. Douglas Luiz è già ai margini Thiago Motta deve guardarsi dal proprio furore fondamentalista (Gazzetta) Scrive la Gazzetta dello Sport con Sebastiano Vernazza: I gol arriveranno, la Juve segnerà nel momento in cui i giocatori avranno interiorizzato e “meccanizzato” il calcio del nuovo allenatore. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Umberto Chiariello, giornalista di Radio Crc, nel corso della sua trasmissine sull'emittente radiofonica si è espresso così: "Io definivo cannibale la Juventus dei Conte, avevano una grande mentalità e Conte sta provando a portarla a Napoli. (Tutto Napoli)

Thiago Motta p (ilBianconero)

A parlarne è stato il giornalista Francesco Marolda durante la trasmissione Giochiamo d’Anticipo, in onda su Televomero: “Dalla Spagna mi hanno raccontato alcune cose interessanti su Rafa Marin, sulla tipologia di giocatore che è e su quali siano i suoi margini di miglioramento”. (Napolipiu.com)

Devi tornare per la Champions: ultimatum di Thiago Motta | O recupera o è fuori rosa

"Non sono preoccupato per nulla per la nostra fase offensiva: contro il Napoli abbiamo fatto un passo importante, sono tutti coinvolti e non solo gli attaccanti": così il tecnico della Juventus, Thiago Motta, sui problemi realizzativi della sua squadra, reduce da tre 0-0 di fila in campionato. (Tutto Juve)

Contro il Genoa sarà una sfida particolare per l'italo-brasiliano: "Sono stato bene lì, è stato un privilegio e sono contento di tornare - dice sul ritorno da ex a Marassi - e troveremo una squadra forte: abbiamo fatto una buona settimana di lavoro, cercheremo di portare il match dalla nostra parte". (Il Mattino di Padova)

La Juventus è reduce da tre pareggi consecutivi a reti inviolate in campionato. Contro la Roma, l’Empoli e il Napoli i bianconeri non sono riusciti ad andare a segno e hanno creato poche occasioni per vincere, nonostante il dominio del possesso palla. (Inter Dipendenza)