Carola, chi è la madre accusata di aver ucciso la figlia a Nole: la depressione post partum e la seduta dallo psicologo saltata
Carola è la madre accusata dell'infanticidio avvenuto a Nole Canavese, provincia di Torino, seguito da un tentativo di suicidio da parte della stessa, affetta da una grave forma di depressione post partum. La donna ora è ricoverata in ospedale a Torino con prognosi riservata. Ecco cosa sappiamo di lei: il compagno Antonio, il nome della piccola, le passeggiate in paese con il cane. Antonio Parrinello torna a casa e scopre il corpo della figlia di 10 mesi uccisa dalla mamma: «Perla era il nostro sogno. (leggo.it)
Su altri giornali
Ha aperto la porta del bagno e ha visto la figlioletta di dieci mesi ferma immobile, immersa nella vasca da bagno piena d'acqua e accanto la moglie con le ferite di un coltello che si era conficcata più volte nel torace. (ilmessaggero.it)
Ad allertare i carabinieri il padre, che aveva provato a rianimare la figlia prima dell'arrivo dei soccorsi, mentre la piccola sarebbe stata trovata nella vasca da bagno. È successo a Nole Canavese, in provincia di Torino (LaC news24)
A lanciare l'allarme è stato il padre Redazione ON NOLE " Forse ha ucciso la figlia di 10 mesi per poi tentare il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
A ritrovare il corpicino senza vita della piccola è starò il papà, che ha dato poi l’allarme. Terribile infanticidio a Nole, in provincia di Torino. (Casteddu Online)
La donna, secondo quanto si apprende da fonti investigative, aveva infatti manifestato problemi psicologici fin dai primi mesi di gravidanza e per questo era seguita da uno psicologo. Tragedia a Nole, nel torinese, dove una bimba di 10 mesi è stata trovata in casa priva di vita. (ilmessaggero.it)
Una bimba di 10 mesi è stata trovata morta nella vasca da bagno di casa a Nole dal papà. La donna è stata soccorsa con l'elicottero. (Fanpage.it)