Juve leggi la stampa inglese: “Zirkzee bidone grasso, via a gennaio”
Juve leggi la stampa inglese: “Zirkzee bidone grasso, via a gennaio” Zirkzee potrebbe lasciare il Manchester United a gennaio, Juve pronta a tentare il colpo, ma a certe condizioni. L'indiscrezione arriva dalla stampa inglese. In particolare il Sun apre a questa ipotesi e lancia un duro attacco all'ex Bologna, definendolo “bidone grasso”. Secondo il quotidiano inglese, il ventitreenne attaccante olandese non rientra nei piani del nuovo tecnico Amorin, come già avvenuto con l'ex Ten Hag. (Bianconera News)
La notizia riportata su altri giornali
Joshua Zirkzee è stato uno dei calciatori più chiacchierati nella scorsa estate, con tante squadre che lo avrebbero voluto acquistare. Soprattutto il Milan, ma alla fine è stato il Manchester United a spuntarla per 42,5 milioni di euro. (Milan News)
L'attaccante classe 2001 ex Bologna sarebbe nel mirino di diverse squadre italiane, il tabloid inglese Sun lo ha definito "bidone grasso". (AreaNapoli.it)
Il calciatore osannato in Italia ha segnato appena un gol con lo United e non è più stato titolare da fine settembre. Ten Hag non voleva Zirkzee allo United, il giocatore è arrivato pure sovrappeso (IlNapolista)
Joshua Zirkzee è stato uno dei calciatori più chiacchierati nella scorsa estate, con tante squadre che lo avrebbero voluto acquistare. Soprattutto la Juventus di Thiago Motta ha spinto tanto, ma alla fine è stato il Manchester United a spuntarla per 42,5 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)
Le splendide prestazioni offerte nella passata stagione hanno messo Zirkzee sotto la luce dei riflettori. Dall’Inghilterra rimbalzano notizie che interessano e non poco il mercato della Juve: il Manchester United potrebbe privarsi di Zirzkzee già nel mercato di gennaio. (JMania)
È un tipo di attaccante diverso rispetto a Rasmus (Hojlund, ndr), perché lui è più un numero 9 che gioca alto in campo e si mette alle spalle dei difensori. E se a dirlo è un grande ex attaccante come Ruud van Nistelrooy, bisogna fidarsi. (GianlucaDiMarzio.com)