Sarà Casper Ruud l'avversario di Sinner nelle semifinali delle ATP Finals: Rublev ko ed eliminato

A cura di Alessio Morra Casper Ruud affronterà Jannik Sinner nelle semifinali delle ATP Finals. Il tennista norvegese ha battuto in tre set Andrey Rublev, che chiude il torneo di Torino senza nemmeno una vittoria. Il primo set ha decretato il passaggio in semifinale di Ruud, che tornerà in campo sabato sera non prima delle ore 20:30 contro Sinner. Nel pomeriggio invece toccherà a Fritz e Zverev. Il primo set decide il nome dello sfidante di Sinner Dopo la sconfitta per due set di Alcaraz, contro Zverev che ha dominato il girone, Ruud era in una botte di ferro (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

ATP Finals: Ruud batte Rublev e vola in semifinale: sarà il norvegese l'avversario di Sinner Sarà Casper Ruud l'avversario di Jannik Sinner nella seconda semifinale in programma domani sera. Il norvegese si è infatti aggiudicato lo spareggio con Andrey Rublev, che dopo la sconfitta di Carlos Alcaraz metteva in palio il secondo posto nel John Newcombe Group. (Diretta)

Ruud si assicura l'aritmetica qualificazione vincendo già il primo set contro Andrey Rublev (6-4), poi subisce il ritorno del russo (5-7) ma nel terzo parziale si prende la vittoria (6-2). (Tiscali)

Centre Court – Ora italiana: 12:00 (ora locale: 12:00 pm) 4. 1 Jannik Sinner vs 6 Casper Ruud (non prima ore: 20:30) (LiveTennis.it)

Diretta Rai Sport Sabato 16 Novembre 2024 - Tennis ATP Finals Sinner vs Ruud, Sci Alpino Levi

Casper Ruud è in semifinale alle ATP Finals! Tre partecipazioni e tre semifinali raggiunte per il norvegese a Torino: questa settimana il giocatore di Oslo ha decisamente cambiato marcia rispetto alle ultime settimane opache e batte Andrey Rublev 6-4 5-7 6-2 prendendosi la sfida contro Jannik Sinner domani sera. (TennisItaliano.it)

Servizio - I dati misurati dal Leaderboard dell'Atp, che misura il rendimento attraverso parametri come le percentuali di prime in campo e di punti ottenuti al servizio, la media degli ace e dei doppi falli, attestano la superiorità di Sinner. (SuperTennis)

Da Settembre piccola grande rivoluzione nelle trasmissioni calcistiche della Rai e di Rai Sport. (Digital-Sat News)