Tudor, buona la prima: Juventus viva e risposte dai big
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tudor inizia con una vittoria: Yildiz e Vlahovic rigenerati, applausi per Nico a tutta fascia. Koopmeiners ancora opaco, da registrare la difesa. Nuovo corso, nuova linfa. La Juventus di Igor Tudor parte col piede giusto, battendo (seppur di misura) il Genoa e ritrovando morale ed ossigeno dopo la crisi in cui si era infilata a causa degli ultimi passi falsi targati Thiago Motta. L'articolo prosegue qui sotto L'arrivo in panchina del croato ha fornito quella scossa necessaria per invertire un trend che si stava facendo pericoloso soprattutto dal punto di vista mentale, rialzando l'autostima di una squadra che contro il Grifone ha fornito segnali positivi soprattutto da alcuni dei suoi elementi più rappresentativi e ci ha messo il cuore. (Goal Italia)
Ne parlano anche altri giornali
La Juve di Tudor compie la missione vincente, ma la squadra è tutt'altro che guarita rispetto ai difetti palesati con Motta. Del resto con meno di una settimana di lavoro e nel post Nazionali, difficile aspettarsi di più. (Tutto Juve)
Il commento di Sandro Sabatini sulle colonne di Calciomercato.com sulla Juventus vista oggi contro il Genoa Sotto gli occhi di John Elkann, tornato allo Stadium non a caso , la Juventus ritrova vittoria e sorrisi. (ilBianconero)
Tudor si presenta: «Alla Juve non esiste essere giovani, conta solo vincere. Vlahovic è fortissimo, su Yildiz e Koopmeiners…» (CalcioNews24.com)
Campionato 2024/25 | giornata 30 – ore 18 (Pianetagenoa1893.net)
"Il gol? É uno dei più belli che abbia mai fatto". Allo Stadium, i bianconeri si sono imposti con il finale di 1-0 firmato dal numero 10 con un gran dribbling in area al 25’ minuto di gioco. (Tuttosport)
L’ex giocatore della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni, dove ha rivelato un aneddoto particolare su Simone Inzaghi LE PAROLE – Se vedevo i presupposti? Sono schietto, zero. All’epoca ero ragazzino, però lo vedevo come il burlone della squadra. (LazioNews24.com)