Napoli in trattativa con il Lecce per Luis Hasa, si lavora con il Lecce per inserire Zerbin o Rafa Marin (Di Marzio)

Corvino in conferenza: «Un club importante italiano ci ha chiesto un giocatore che non sta giocando da noi. Noi abbiamo chiesto una contropartita tecnica. Si tratta di Hasa». Il Napoli è alla ricerca di un difensore su espressa richiesta di Antonio Conte. Già prima dell’infortunio accusato da Buongiorno, mister Conte aveva ribadito la necessità di rinforzare il reparto arretrato. Adesso, con lo stop forzato del difensore centrale, la necessità diventa ancora più urgente. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

In questo contesto, si registra un’importante accelerazione di Giovanni Manna per Luis Hasa, uno dei profili più interessanti che aveva provato a valorizzare durante la sua esperienz (ilBianconero)

Così l’ex calciatore: “Staremo a vedere chi schiererà il mister. Nessuno meglio di lui, che vede i giocatori quotidianamente, può sapere quale sia la soluzione migliore. Non è facile sostituire un pilastro come Buongiorno, che sta disputando una stagione straordinaria. (Terzo Tempo Napoli)

Si tratta di un'ala d'attacco classe 2004, ex Juve Next Gen. Il Napoli lavora sul mercato tra presente e futuro. (SOS Fanta)

Scuola Juve (Next Gen con Manna) e MVP all'Europeo U19: chi è Hasa, colpo di prospettiva

Hasa-Napoli, spuntano le cifre dell'operazione: "Affare in chiusura" Ulteriori conferme sulla trattativa imbastita da Napoli e Lecce per il giovane centrocampista giallorosso Luis Hasa. (AreaNapoli.it)

Ed è per questo che vuole portarlo al Napoli, almeno formalmente. Il Napoli ha puntato Luis Hasa, ma sarebbe comunque un acquisto in prospettiva. (La Gazzetta dello Sport)

Il Napoli è vicino al colpo di prospettiva Luis Hasa, fantasista di proprietà del Lecce, cresciuto nel settore giovanile della Juventus e portato a Torino da Giovanni Manna, attuale direttore sportivo azzurro. (Tutto Napoli)