Galaxy Ring, l’anello che controlla la salute arriva in Italia

Galaxy Ring, l’anello che controlla la salute arriva in Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicità Galaxy Ring approda finalmente anche in Italia: dopo aver fatto il suo debutto al MWC 24, l’anello Samsung che monitora la salute di chi lo indossa arriva anche nel nostro Paese: il prezzo potrebbe non piacere a tutti. Galaxy Ring stato definito da iFixit come un dispositivo praticamente “usa e getta”, a causa della “impossibilità” di sostituire la batteria. Ad ogni modo, si tratta di un anello smart dedicato alla cura del benessere personale, che anche grazie all’intelligenza artificiale Galaxy AI fornisce un’analisi dello stato di salute, con funzioni come la guida al sonno e il Punteggio Energetico, che aiuta a comprendere come la salute influenzi le attività quotidiane. (macitynet.it)

Su altre testate

Da oggi è possibile acquistare anche in Italia l’innovativo Samsung Galaxy Ring, l’anello intelligente che sarà il tuo nuovo compagno per prenderti cura del tuo benessere con informazioni dettagliate e strumenti avanzati per la propria salute. (Telefonino.net)

Chi vorrà provare Galaxy Ring potrà farlo in alcuni negozi selezionati e presso il Samsung Store di Arese. L'anello smart di Samsung sarà disponibile da domani in tre colori e in 9 taglie. (DDay.it)

Si tratta, essenzialmente, di un sensore che consente agli utenti di monitorare la propria salute e il l’attività sportiva, non ha ovviamente le funzioni e le potenzialità di uno smartwatch ma consente comunque di tenere sotto controllo diversi parametri vitali basilari, così da avere un quadro ben definito del proprio stato di salute. (Libero Tecnologia)

Samsung Galaxy Ring finalmente in Italia: ecco tutti i dettagli

Galaxy Ring integra sensori avanzati e l’intelligenza artificiale Galaxy AI per offrire un’analisi dettagliata di vari parametri di salute. Samsung lancia Galaxy Ring anche in Italia: ecco prezzo e funzionalità dell’anello intelligente, disponibile da oggi 25 settembre 2024. (Tech Princess)

Siamo da poco entrati nell'era degli smart ring (ecco quali sono i migliori anelli smart del momento), e Samsung ovviamente è tra i primi produttori a lanciare sul mercato dispositivi del genere. (SmartWorld)

Insieme ai nuovi smartphone e tablet della gamma Galaxy, Samsung ha finalmente annunciato la disponibilità sul mercato italiano dell'atteso Samsung Galaxy Ring, l'anello smart che offre un'alternativa indossabile ai più ingombranti smartwatch e band. (Multiplayer.it)