Lazio, ottimismo per Guendouzi in vista della Juventus

«Incoraggia Baroni all’ottimismo il primo test svolto ieri da Guendouzi. Se i fatti giustificheranno la fiducia trapelata, il francese sarà in campo domani contro la Juve». Così recita l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” nell’articolo dal titolo “Guendouzi, prova di resistenza”. Il centrocampista ex Marsiglia è uscito dolorante dalla sfida al Belgio in Nations League con la maglia della Francia. (Lazialita)

Ne parlano anche altre fonti

Guendouzi Lazio, primo test per il centrocampista francese in vista della sfida di domani contro la Juve. Le ultime sensazioni su di lui Notizie positive, infatti, per il centrocampista della Lazio, per cui il peggio è stato scongiurato dopo il pestone rimediato con la Nazionale. (Lazio News 24)

Gli esami medici hanno escluso lesioni. Alla vigilia di Juventus-Lazio ancora non sono state sciolte le riserve riguardo la presenza del centrocampista francese Guendouzi. (ilmattino.it)

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L'amore è così, arriva quando meno te lo aspetti. C'è chi... (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Rodia (medico sociale): "Lazzari sta recuperando. Non so se Guendouzi giocherà con la Juventus"

La rifinitura andata in scena questa mattina a Formello restituisce definitivamente Matteo Guendouzi a Marco Baroni. Il centrocampista francese ha svolto l’intera seduta col gruppo e si candida per una maglia da titolare al fianco di Rovella. (TUTTO mercato WEB)

Giusto allarmarsi se non si vede Boulaye Dia in campo a Formello sebbene sia rientrato dagli impegni col Senegal. A maggior ragione se all’orizzonte c’è il secondo big match di questo inizio di stagione contro la Juventus, incerottata sì, ma comunque unica squadra imbattuta in campionato e ai limiti dell’impenetrabilità visto il solo gol subito in sette gare, tra l’altro su calcio di rigore. (ilmessaggero.it)

Fabio Rodia, ha spiegato: "Lazzari ha svolto degli accertamenti di routine, visto che ha avuto un’infortunio e adesso stiamo quantificando i tempi per il suo recupero, ma sta procedendo tutto bene". Lazzari non ci sarà a Torino. (Calciomercato.com)