Oroscopo Branko settimanale dal 16 al 22 maggio: Lo zodiaco completo per te

Capricorno. Oggi mettono in luce alcune vostre virtù come l’ordine o l’esecuzione di un lavoro delicato o pesante ma che fate con grande entusiasmo.

Sagittario. Il silenzio può essere oggi la migliore terapia per riprendersi da una piccola recessione o da un turbamento per qualcosa che è successo e che è venuto a conoscenza oggi.

Vergine. Se salti un piano relativo alla salute o allo sport, non punirti pensandoci più e più volte. (ControCopertina)

Su altre fonti

Oroscopo, la classifica dei segni più fortunati dal 16 al 22 maggio: Pesci e Cancro puntano al sex appeal Nella classifica dei segni più fortunati dell’oroscopo per la settimana che va da lunedì 16 a domenica 22 maggio 2022 troviamo ancora i segni d’acqua particolarmente passionali e i segni di fuoco molto emotivi e dolci. (Fanpage.it)

Leggi anche l'Oroscopo di domani per il Toro e per tutti i segni Ecco come le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiscono oggi e domani su tutti i segni:Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. (Gazzetta del Sud)

per l’oroscopo settimanale un disaccordo con un cliente o un partner rischia di assumere proporzioni esagerate! Vergine per l’oroscopo settimanale un disaccordo con un cliente o un partner rischia di assumere proporzioni esagerate! (www.controcampus.it)

Ecco cosa prevede il tuo Oroscopo di oggi 17 maggio? Oroscopo di Barbanera di oggi. (Gazzetta del Sud)

Un neo sarà costituito da lievi indisposizioni, contiguità con imperterriti zucconi, corrucci per anzianotti o difficoltà nell’inquadrare un soggetto enigmatico. ACQUARIO: La quadratura della Luna piena inciderà sul morale rendendolo oscillante oppure tratterete pazzerelli od impertinenti (SanremoNews.it)

Venere in sestile significa che non vi arroccherete su posizioni rigide e non polemizzerete di continuo Siate comprensivi verso i problemi di un amico: niente inutili frasi di circostanza, offritegli un aiuto concreto. (Giornale di Sicilia)