🔴 Bocchetti si presenta: "Darò tutto me stesso, ho sentito Palladino. Sul mercato..."

Oggi alle ore 12, dalla sala stampa "Angelo Corbetta" dell'U-Power Stadium, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore del Monza, Salvatore Bocchetti. Il tecnico ha preso il posto di Alessandro Nesta alla guida della prima squadra, inaugurando una nuova fase per il progetto tecnico del club. Monza-News ha seguito la conferenza in diretta. Presentazione Bocchetti, le prime parole LIVE qui sotto Prende parola Bianchessi: Grazie per essere qui oggi, un giorno particolare. (Monza-News)

Ne parlano anche altre testate

Cambio di rotta per il Monza che ha deciso di esonerare Alessandro Nesta e puntare su Salvatore Bocchetti. Una mossa della disperazione visti i risultati pessimi arrivati fin qui dai biancorossi con l’ultimo posto in solitaria in campionato. (Forza Monza)

Una volta che sarà pienamente a disposizione, non ci sono dubbi sulla sua titolarità e sulla sua centralità nel progetto Monza. Difesa a 3, da capire poi se centrocampo a 4 o a 5, se 2 o 3 giocatori offensivi. (SOS Fanta)

Alessandro ci ha messo il cuore. Delle riflessioni erano già state fatte prima della Juventus: poi bisogna cambiare quando i risultati non arrivano. (Sport Mediaset)

La dura vita dei campioni del 2006 in panchina: Nesta è il terzo esonerato, in Serie A è rimasto solo Barone

MONZA Ci sono scelte che sembrano diventare inevitabili, ma non per questo meno sofferte. In panchina arriva Salvatore Bocchetti, al suo primo vero incarico da capo allenatore di una prima squadra dopo l’esperienza a Verona - con il raggiungimento della salvezza - che lo ha visto protagonista nonostante a figurare fosse Marco Zaffaroni, in Brianza giocatore e allenatore fino all’arrivo di Fininvest a capo del club. (Quotidiano Sportivo)

Tanto è bastato all'amministratore delegato del Monza Adriano Galliani per scorgere in Salvatore Bocchetti le qualità necessarie per fare l'allenatore in Serie A e provare a raccogliere l'eredità dell'esonerato Alessandro Nesta per tentare a scacciare il fortissimo rischio della prima storica retrocessione in Serie B per il club brianzolo. (Calciomercato.com)

Alessandro Nesta, dopo Monza-Juventus, aveva applaudito la prestazione dei propri ragazzi. Ben diversa da quella di una settimana prima a Lecce, nonostante il risultato finale sia stato identico (1-2). (Goal Italia)