Lecce-Empoli 1-1, Pellegri chiama e Pierotti risponde

Più informazioni:
Lotta alle mafie

Dopo la rete del pari, i giallorossi vanno vicini al successo colpendo ben due traverse Finisce in parità 1-1 la sfida del Via del Mare tra Lecce-Empoli, match valido per la dodicesima giornata di Serie A. Dopo un primo tempo senza grandi occasioni da gol, con la squadra di D’Aversa che era riuscita a sbloccarla meritatamente al 33′ grazie a una conclusione rasoterra precisa di Pietro Pellegri (secondo gol consecutivo), il Lecce di Gotti lotta e trova il gol del pari in una ripresa giocata con un’intensità più alta. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri giornali

Classifica: Napoli 25, Inter 24, Atalanta, Fiorentina, Lazio 22, Juventus 21, Milan 17, Udinese 16, Bologna, Empoli 15, Torino 14, Roma 13, Verona 12, Genoa, Como 10, Parma, Cagliari, Lecce 9, Monza, Venezia 8.13° GIORNATA – Sabato 23 novembre ore 15:00 Verona-Inter, ore 18:00 Milan-Juventus, ore 20:45 Parma-Atalanta, Domenica 24 novembre ore 12:30 Genoa-Cagliari, ore 15:00 Como-Fiorentina, Torino-Monza, ore 18:00 Napoli-Roma, ore 20:45 Lazio-Bologna, Lunedì 25 novembre ore 18:30 Empoli-Udinese, ore 20:45 Venezia-Lecce. (Agenzia askanews)

Fino al gol di Pellegri la partita è stata chiusa, con poche occasioni e poca estetica. Dopo il gol di Pellegri c’è pesantezza emotiva, che rende il secondo tempo all’inizio inguardabile. (Calcio Lecce)

Nella ripresa i pugliesi aumentano l’intensità e pareggiano i conti al 77’ con l’incornata di Pierotti, sfiorando il 2-1 almeno in tre occasioni (due traverse, una di Sansone su punizione e una di Krstovic). (Sport Mediaset)

L'Empoli scappa, il Lecce lo riprende e nel finale centra due traverse: 1-1 - Risultati e classifica

Nella dodicesima giornata di Serie A termina in pareggio per 1-1 la sfida tra Lecce ed Empoli al Via del Mare. Ottimo primo tempo degli ospiti, che riescono a sbloccare la partita al 33’ con il bel destro preciso di Pietro Pellegri (Udinese Blog)

La svolta viene dalla panchina grazie all' ingresso di Nicola Sansone che dal 60' trasforma i giallorossi, tirandoli fuori dalla sabbia mobile della paura che li aveva attanagliati per tutto il match ( leggi la cronaca e i tabellini della partita ). (Leccenews24)

I salentini hanno colto due traverse e sfiorato ripetutamente il secondo gol in un finale convulso. La furia finale del Lecce non basta per battere un Empoli convinto di vincere per un’ora poi in grossa difficoltà nel finale. (Gazzetta di Parma)