Sinner implacabile, liquida Medvedev in due set e chiude in testa il girone. Fritz secondo
In semifinale c'era già ancora prima di scendere in campo grazie alla gentile concessione di De Minaur che aveva strappato un set a Fritz, contro Medvedev si è limitato a chiudere da campione, battendolo in due set 6-3 6-4 e piazzandosi in testa al girone intitolato a Ilie Nastase, invitato a lanciare la monetina per il sorteggio. Fuori Daniil, dunque, e vanti Taylor che torna in semifinale dopo due anni. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Ne saprà sicuramente qualcosa di più al termine della sfida tra De Minaur e Fritz, in programma oggi alle 14 che ridurrà il numero delle combinazioni possibili. Il successo dell'australiano gli darebbe il lasciapassare anche in caso di sconfitta, con qualsiasi punteggio. (la Repubblica)
Dopo due partite giocate in serata, quasi tutti a Torino erano pronti a scommettere che Jannik Sinner avrebbe giocato il suo terzo match delle Atp Finals 2024 contro Daniil Medvedev durante la sessione pomeridiana di giovedì 14 novembre. (Il Fatto Quotidiano)
Situazione singolare alle Nitto ATP Finals 2024. Dopo quattro giorni di partite non abbiamo ancora nessun qualificato alle semifinali di sabato: tutti sono, chi più e chi meno, ancora in gioco per un posto tra i migliori quattro dell’ultimo torneo stagionale sul cemento di Torino. (OA Sport)
Under 17: Frosinone – Cosenza 1-1 (Frosinone News)
Sabato 16 novembre (ore 14.00) Jannik Sinner sarà protagonista nel penultimo atto delle ATP Finals 2024. Il n.1 del mondo affronterà il secondo classificato del gruppo “John Newcombe”, essendosi classificato primo nel proprio girone, per effetto dell’affermazione di questa sera contro il russo Daniil Medvedev (n. (OA Sport)
Si tratta della dirimente decisiva, perché l’unica possibilità che Sinner non entrasse in semifinale era legata a una vittoria di Fritz in due parziali e a una sconfitta di Jannik allo stesso modo questa sera con il russo Daniil Medvedev, ma con proporzioni tali da rendere sfavorevole il quoziente game. (OA Sport)