Raimondi (Mediaset): "Liverpool su Koopmeiners ma la volontà del giocatore potrebbe fare la differenza"

Nell'ultime ore il Liverpool sarebbe tornato a bussare alla porta per Teun Koopmeiners. I Reds vogliono regalare il primo nuovo acquisto al tecnico Slot, che conosce benissimo il centrocampista dell'Atalanta dopo averlo allenato all'AZ Alkmaar. Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare la prima offerta dei Reds ma come spiega Claudio Raimondi di Sportmediaset anche se il club bergamasco preferirebbe venderlo in Premier, la volontà di Koopmeiners, che è sempre quella di vestire la maglia della Juventus potrebbe fare una grossa differenza. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Premier League mette di nuovo gli occhi su Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese torna a essere un obiettivo sensibile soprattutto per un grande club inglese: il Liverpool. I Reds vorrebbero questa fase di stallo nella trattativa tra l'Atalanta e la Juventus per cercare di affondare il colpo, che sarebbe gradito ad Arne Slot. (Bianconera News)

La Juventus prepara la prima offerta per Teun Koopmeiners. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW nei prossimi giorni il club bianconero busserà ufficialmente alla porta dell'Atalanta e metterà sul tavolo una proposta da 50 milioni di euro più bonus. (TUTTO mercato WEB)

Thiago Motta aspetta rinforzi: vuole due ALI alla Juve. I nomi preferiti (Juventus News 24)

Teun Koopmeiners è una priorità per la Juventus. L’olandese è ritenuto indispensabile da Thiago Motta, che lo considera il giocatore ideale per completare nel migliore dei modi il centrocampo nel suo scacchiere. (Tutto Atalanta)

Koopmeiners, infatti, ha raggiunto da tempo un acco (ilBianconero)

Stando a quanto riferisce oggi Libero però la volontà dell'Atalanta è quella di non privarsi del giocatore olandese a meno che non arrivi un'offerta che soddisfi a pieno le richieste dei nerazzurri di Bergamo. (ilBianconero)