Milano, tenta una rapina in un bar ma muore dopo essere stato accoltellato dal titolare

La vittima è un 37enne italiano con numerosi precedenti alle spalle. L'episodio intorno alle 5 di mattina alla periferia della città Avrebbe tentato una rapina in un bar, ma il titolare avrebbe reagito colpendolo a morte con delle forbici. Un 37enne italiano, con numerosi precedenti alle spalle, è stato trovato riverso per strada alle 5 di oggi, 17 ottobre, in via Giovanni da Cermenate, alla periferia di Milano (Open)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’uomo era entrato in un bar, intorno alle 5, per rapinare il titolare. Ma il barista, un uomo di origini cinesi, ha reagito inseguendolo fuori dal locale con un paio di forbici in mano, forbici usate per colpire il 37enne pi… (La Repubblica)

Secondo quanto si apprende, quel bar era stato già bersaglio, in passato, di tre diverse rapine. Voleva rubare alcuni Gratta e Vinci il 37 anni ucciso dal titolare di un bar a Milano. (ilmattino.it)

Omicidio in viale Cermenate, Eros Di Ronza ucciso dal titolare del bar dove stava rubando i Gratta e Vinci (IL GIORNO)

Omicidio a Milano, il furto nel bar e lo reazione inattesa del titolare: così è morto Eros Di Ronza

E' sceso da casa il titolare del bar che stamattina ha ucciso con piu' colpi di forbici al petto Eros Di Ronza, pregiudicato di 37 anni che, con un complice, aveva tentato un furto nel locale di via Giovanni da Cermenate a Milano (Il Mattino di Padova)

Il 30enne titolare dell'attività lo avrebbe colpito circa 20 volte con un paio di forbici mentre scappava. Eros Di Ronza è morto all'alba del 17 ottobre dopo aver rapinato un bar di Milano. (Fanpage.it)

La reazione dei proprietari. L'uomo assassinato si chiamava Eros Di Ronza, aveva compiuto 37 anni il 21 agosto e aveva precedenti per furti e rapine: abitava a poche centinaia di metri dal luogo in cui è avvenuto il raid finito in tragedia; avrebbe agito insieme a un complice, scappato dopo l'aggressione. (IL GIORNO)