Wimbledon 2024 oggi in tv: orari, calendario 2 luglio, streaming, ordine di gioco, italiani in campo

Oggi, seconda giornata di incontri dell’edizione 2024 del torneo di Wimbledon. Sui prati di Church Road un day-2 particolarmente intenso, con tanti match previsti, tra cui alcuni eredità del primo giorno e non terminati a causa dell’oscurità. Saranno ben sei gli italiani a scendere in campo e si spera che i riscontri siano positivi come quelli di ieri. LA DIRETTA LIVE DI MUSETTI-LESTIENNE DALLE 12.00 LA DIRETTA LIVE DI NARDI-ETCHEVERRY DALLE 12.00 LA DIRETTA LIVE DI DARDERI-CHOINSKI DALLE 12.00 LA DIRETTA LIVE DI BELLUCCI-SHELTON (2° MATCH DALLE 12.00) LA DIRETTA LIVE DI COBOLLI-HIJIKATA (3° MATCH DALLE 12.00) Mattia Bellucci proseguirà la sfida contro lo statunitense Ben Shelton. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

Jannik Sinner è il giovane talento del tennis italiano che, partita dopo partita, è diventato una certezza granitica, facendo sognare l'Italia. Altoatesino, un passato da sciatore. Nel 2020 vince il suo primo titolo ATP, a Sofia. (Sky Tg24 )

Giocherà contro il vincente di Luciano Darderi e Jan Choinski. (Eurosport IT)

Dopo una giornata inaugurale sostanzialmente senza intoppi a livello meteorologico, è arrivata quest’oggi la prima vera interruzione per pioggia di Wimbledon 2024. Fortunatamente le previsioni sono abbastanza incoraggianti e nel pomeriggio non dovrebbero esserci problemi in tal senso, ma attualmente tutti i campi sono stati coperti con i teloni interrompendo dunque il gioco. (OA Sport)

Wimbledon, esordio vincente per Musetti e Darderi. Nardi e Bellucci ko al primo turno

Il 22enne di Carrara si è imposto per 4-6 7-6 6-2 6-2 sul francese dopo una maratona di oltre cinque ore complice una serie di interruzioni per il maltempo, mentre l'atleta di origine argentina si è aggiudicato la vittoria per 7-5 4-6 2-6 7-5 6-2 TENNIS (Sport Mediaset)

Oggi, martedì 2 luglio, è in programma la seconda giornata a Wimbledon 2024. Riflettori puntati su Novak Djokovic che torna in campo dopo l'operazione al ginocchio e sul Centre Court sfida Kopriva. (Today.it)

Esordio vincente per Lorenzo Musetti a Wimbledon, terza prova stagionale del Slam, in corso di svolgimento sui campi in erba dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club. L’azzurro, numero 25 del mondo e del seeding, supera il francese Constant Lestienne, con il punteggio di 4-6, 7-6 (7-4), 6-2, 6-2 in tre ore e sette minuti. (CremonaOggi)