��️ Conferenze stampa 6^ giornata Serie A: le parole di tutti gli allenatori

Conferenze stampa 6 giornata Serie A – Archiviata la settimana di europea e quella di Coppa Italia, la Serie A torna in campo con il match che aprirà la 6^ giornata di Serie A, ovvero la gara del Meazza che metterà a confronto Milan e Lecce. Si prosegue il sabato con Inter e Juventus che fanno visita a Udinese e Genoa, mentre il Bologna ospita l’Atalanta. La Lazio sarà ospite del Torino, mentre Roma e Napoli accolgono rispettivamente Venezia e Monza (FantaMaster)

Su altre testate

Probabile formazione Milan: Fonseca non rischia Morata, ci sarà Loftus. In difesa confermati Gabbia e Tomori (Milan News)

VOTO 8: la squadra si è pesantemente rafforzata, la salvezza non ci riguarda più VOTO 6: mercato sufficiente, mancano all'appello un difensore e una punta (Parma Live)

Venerdì 27 settembre, alle ore 20:45, allo stadio 'San Siro' di Milano si giocherà il match tra il Milan di Paulo Fonseca e il Lecce di Luca Gotti, valido per la 6^ giornata della Serie A 2024/2025. Emiliano Guadagnoli Redattore 26 settembre 2024 (modifica il 26 settembre 2024 | 19:39) (Pianeta Milan)

Tuttavia, tenterà – con ogni probabilità - di raggiungere l’obiettivo senza una delle sue figure più importanti. Dopo l’ottimo successo per 1-2 nel derby con l’Inter, la formazione rossonera non vuole sottovalutare il prossimo impegno contro i salentini e, al contempo, prendersi, momentaneamente, la vetta della graduatoria di Serie A (Calciomercato.com)

Brutte notizie per Paulo Fonseca, che perde un attaccante in vista della gara con il Lecce. Con Morata sempre in dubbio, come affermato dall'allenatore in conferenza stampa, i rossoneri dovranno rinunciare a Noah Okafor: l'attaccante si è infatti fermato per un risentimento muscolare e sarà costretto a saltare la partita contro i salentini. (Fantacalcio ®)

Come riportato da Sky Sport, che fornisce un importante aggiornamento in casa Milan in vista della sfida di domani contro il Lecce a San Siro, Noah Okafor potrebbe saltare a sorpresa la gara contro la squadra di Luca Gotti. (Milan News 24)