Chiara Ferragni, weekend a Roma mano nella mano con Giovanni Tronchetti Provera
La nuova coppia questa volta è stata avvistata, sorridente e tenera, a passeggiare nei vicoli di Roma Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera allo scoperto. La nuova coppia questa volta è stata avvistata, sorridente e mano nella mano, nei vicoli di Roma. Come riportato da Il Messaggero, i due sono stati prima avvistati in un lussuoso hotel vicino via del Babuino, dove Ferragni ha concesso anche diversi selfie ad alcuni fan. (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altri media
E se vi dicessimo che una storia Instagram pubblicata da Chiara Ferragni nel luglio 2020 con il senno di poi ha assunto un tocco quasi profetico? Nell’immagine, il piccolo Leone, figlio dell’influencer e del rapper Fedez, era immortalato con la didascalia “Young Tronchetti Provera”. (Radio 105)
Un altro fine settimana romano per Chiara Ferragni. Per l’influencer, l’appuntamento con la Capitale è ormai una consuetudine. Succede così da almeno un anno e mezzo, da quell’ultimo viaggio con Fedez prima della rottura. (Repubblica Roma)
Più che un pezzo di Dolce Vita un pezzo di vita dolce, come il gusto che Chiara Ferragni sembra riassaporare, mentre è tenuta per mano da Giovanni Tronchetti Provera, dopo mesi decisamente turbolenti. Una passeggiata per i vicoli della Città Eterna, come una scena di un film girato nel set a cielo aperto più ripreso al mondo. (ilmessaggero.it)
Poi la coppia si è spostata in un ristorante del centro, dove si è intrattenuta con un gruppo di ben otto persone. (Adnkronos)
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera fanno sul serio e questo è un dato di fatto facilmente deducibile dalle decine di foto spuntate in queste settimane in cui la coppia è stata ripresa a scambiarsi effusioni e tenerezze nel corso di appuntamenti e cene ad alto tasso romantico. (Cosmopolitan)
Poi la coppia si è spostata in un ristorante del centro, dove si è intrattenuta con un gruppo di ben otto persone. (Today.it)