Champions League, questa sera Young Boys-Inter: Inzaghi a caccia della seconda vittoria consecutiva

Il tecnico: "Gara difficile, non penseremo alla Juve". Da valutare Zielinski, probabile centrocampo con Frattesi, Barella, Mkhitaryan e Carlos Augusto L’Inter a Berna è a caccia di tre punti. I Nerazzurri questa sera giocheranno contro gli svizzeri dello Young Boys alle 21:00. “Una gara difficile” per Simone Inzaghi che in difesa probabilmente di affiderà al trio Pavard, De vrij, Bisseck; centrocampo con Frattesi, Barella, Mkhitaryan e Carlos Augusto mentre l’attacco sarà sulle spalle della coppia Taremi, Arnautovic. (LAPRESSE)

Su altre fonti

Come spiega Sky Sport, è previsto un turnover massiccio rispetto alla squadra scesa in campo all'Olimpico di Roma: un totale di sette cambi. A partire dalla difesa, dove l'unico 'superstite' è Benjamin Pavard, che comporrà il trio davanti a Yann Sommer con Stefan de Vrij e Yann Bisseck. (Fcinternews.it)

Arnautovic e Frattesi saranno tra i protagonisti della gara con lo Young Boys. Quindi la Champions League sarà un’occasione per mostrare l’intesa tra i due. (Inter-News)

LA SCELTA – Young Boys-Inter potrebbe veder per la prima volta dall’inizio sia Benjamin Pavard che Yann Bisseck. Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi dovrebbe propendere per la titolarità di entrambi i difensori a causa di due fattori: la volontà di non sottoporre Alessandro Bastoni a un carico di impegni consecutivi troppo ampio; l’esigenza di far giocare Carlos Augusto nel ruolo di esterno sinistro al posto di Federico Dimarco. (Inter-News)

Young Boys-Inter, le formazioni ufficiali: rivoluzione per Inzaghi

Questa sera Young Boys-Inter, match valido per la terza giornata di Champions League. Rispetto alla trasferta di Roma, Inzaghi vara sette cambi dall’inizio. La probabile formazione. (Inter-News)

Continuare a vincere è la prerogativa dell’Inter di Simone Inzaghi, sopratutto in ambito europeo. Dopo il successo dal valore assoluto in casa della Roma, i nerazzurri questa sera torneranno a vivere una notte di Champions League (Spazio Inter)

Dopo la vittoria del Milan e la sconfitta della Juventus, questa sera tocca all'Inter scendere in campo per la terza giornata di Champions League: la squadra di Simone (Spazio Inter)