Scambia un'auto per il taxi: aggredita e derubata, si lancia in fuga dal veicolo in corsa

Scambia un'auto per il taxi: aggredita e derubata, si lancia in fuga dal veicolo in corsa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

Una ragazza, credendo di salire sul taxi che aveva chiamato, si è ritrovata vittima di un’aggressione. L’episodio è avvenuto nella notte in via Fratelli Grimm, nel quartiere Ponticelli di Napoli. Appena salita sull’auto, il conducente ha iniziato a molestarla. Alla sua reazione, l’uomo l’ha schiaffeggiata e le ha sottratto il cellulare. In preda al panico, la vittima ha aperto la portiera e si è lanciata dal veicolo in movimento per sfuggire alle violenze. (Tiscali Notizie)

Su altre testate

Sale in auto pensando sia il suo taxi, ma a bordo trova un uomo che tenta di violentarla al centro di Napoli. La scorsa notte, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, gli agenti del Commissariato Ponticelli sono intervenuti in viale Fratelli Grimm poiché un utente della strada aveva segnalato la presenza di una donna che si era lanciata da una vettura in movimento. (Liberoquotidiano.it)

La ragazza era salita a bordo della vettura pensando fosse il taxi che attendeva per il ritorno a casa. Da lì le molestie e la rapina, Per evitare il peggio ha aperto lo sportello e si è gettata (Open)

È salita su un'auto pensando fosse il taxi che stava aspettando per tornare a casa, ma una volta a bordo il conducente ha iniziato a molestarla e quando lei ha reagito l'ha schiaffeggiata e le ha sottratto il cellulare. (Corriere della Sera)

A Napoli si lancia da auto in corsa per sfuggire ad abusi

E' salita su un'auto pensando fosse il taxi che stava aspettando per tornare a casa ma una volta a bordo il conducente ha iniziato a molestarla e quando lei ha reagito l'ha schiaffeggiata e le ha sottratto il cellulare. (Sky Tg24 )

Per sfuggire alle molestie e alla violenza dell’uomo al volante, è stata costretta a gettarsi dall’auto in movimento. Quella che doveva essere una semplice corsa in taxi si è trasformata in un incubo per una ragazza di 19 anni a Napoli (leggo.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)