Sara Centelleghe uccisa a Costa Volpino, il papà in tv: "Cuore strappato, non possono sempre passarla liscia"

Sara Centelleghe uccisa a Costa Volpino, il papà in tv: Cuore strappato, non possono sempre passarla liscia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Il padre di Sara Centelleghe, la 18enne uccisa notte tra il 25 e il 26 ottobre a Costa Volpino, è intervenuto in tv. “Bisogna fare qualcosa, è ora di finirla, non può sempre andare avanti così, non possono sempre passarla liscia”, ha detto Vittorio Centelleghe in collegamento telefonico con la trasmissione di Rai 1 Storie Italiane. Omicidio di Costa Volpino, arrestato un 19enne Le parole del padre di Sara Centelleghe La ricostruzione del delitto Omicidio di Costa Volpino, arrestato un 19enne “È una questione di cultura che è sbagliata: bisogna cominciare dall’inizio, da quando sono piccoli a fargli capire e a dire che le donne non vanno trattate così”, ha aggiunto l’uomo. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre testate

La 18enne Sara Centelleghe è stata uccisa la notte tra venerdì e sabato scorso a colpi di forbici: una trentina forbiciate assestate al viso e all'addome dal suo vicino di casa, Jashandeep Deep Badhan, un elettricista di origini indiane. (Today.it)

"Mia figlia stava studiando con il pigiama di Hello Kitty e una sua amica, voleva fare l'università. Perché?" (Fanpage.it)

È nato tutto da un appuntamento mancato. Al termine di un lungo interrogatorio nella caserma dei carabinieri, quando è stato arrestato per omicidio volontario, il diciannovenne Jashan Deep Bashan ha ripetuto la sua versione: «Sono andato via di testa». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

«Faccia vedere la mano», Badhan incastrato dalle ferite

3 A cura di Ilaria Quattrone (Fanpage.it)

È così che nella notte tra venerdì e sabato è morta Sara Centelleghe, 18enne di Costa Volpino, per mano di Jashandeep Badhan, indiano di 19 anni, che è riuscito ad entrare a casa della giovane, forse dopo un appuntamento mancato con l’amica che stava trascorrendo la serata con lei, ma che in quel momento era uscita. (IL GIORNO)

Ma durante il confronto i militari hanno notato che Jashandeep Badhan, indiano di 19 anni, teneva insistentemente la mano destra in tasca. (L'Eco di Bergamo)