Aggressioni e rapine a bordo di autobus, due giovani in carcere

Il personale della Squadra Mobile ha arrestato due giovani rispettivamente di 20 e 23 anni in esecuzione all’ordine di carcerazione emerso dal Tribunale di Taranto, dovendo espiare la pena detentiva di 4 anni perché ritenuti responsabili dei reati di tentata rapina in concorso e lesioni. ​Le sera del 23 gennaio dello scorso anno i due giovani insieme ad altri due ragazzi a quel tempo minorenni furono arrestati dal personale della Squadra Volante. (Tarantini Time Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ancora da chiarire la dinamica e le cause dell'incidente Il mezzo trasportava 60 persone in tutto. ​Come si vede dalle immagini che circolano online, l'autobus è rimasto incastrato in posizione verticale appoggiato all'imbocco della galleria. (Corriere TV)

Bus si ribalta e resta incastrato (in verticale) all'ingresso della galleria

È successo oggi, 16 luglio, sull'autostrada C-32 all'altezza di Pineda del Mar (Barcellona) all'ingresso del tunnel fra le località di Santa Susanna e Palafoll. Un autobus con 60 passeggeri a bordo è rimasto coinvolto in un grave incidente rimanendo letteralmente incastrato, in verticale, all'ingresso di una galleria. (EuropaToday)