Napoli, con Buongiorno out chi gioca? Juan Jesus prima scelta, ma c'è un'altra opzione...
L'infortunio di Alessandro Buongiorno, che ne avrà per almeno un mese, obbliga Antonio Conte a correre ai ripari. Ma chi gioca al posto di Buongiorno? Andando ad analizzare l'unico precedente (Hellas Verona-Napoli, prima di campionato), la scelta del tecnico per la sostituzione del centrale è ricaduta su Juan Jesus, che - numeri alla mano - non ha ben figurato in quell'occasione: 4 in pagella. Da lì in poi solo panchine e due presenze in Coppa Italia (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
Fabio Mellino, osteopata e fisioterapista, sui suoi profili social ha spiegato che Alessandro Buongiorno - a causa dell'infortunio - avrà bisogno di un mese o più per recuperare: "Buongiorno ha avuto una frattura delle vertebre lombari, le vertebre lombari sono cinque, questa l’intera colonna vertebrale. (Tutto Napoli)
Notizie Calcio Napoli – Antonio Conte interviene subito per l’infortunio di Buongiorno: le tre opzioni in campo prima dell’arrivo dei rinforzi dal calciomercato (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Domenico Falco, responsabile di Ortopedia dell’Ospedale Pineta , è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli Domenico Falco, responsabile di Ortopedia dell’Ospedale Pineta , è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “Alessandro Buongiorno lo abbiamo visitato ieri. (Tutto Napoli)
Il Dottor Domenico Falco, responsabile di Ortopedia della struttura, ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Alessandro Buongiorno lo abbiamo visitato ieri. Arrivano notizie rassicuranti sulle condizioni di Alessandro Buongiorno. (Napolipiu.com)