Serie A, Maldini: "Inter squadra più attrezzata per scudetto"

Serie A, Maldini: Inter squadra più attrezzata per scudetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Serie A, Maldini: "Inter squadra più attrezzata per scudetto" 09 settembre 2024 "L’Inter resta la squadra più attrezzata anche se ci sono stati tanti cambiamenti degli avversari che necessiteranno un po’ di tempo per mettere insieme la squadra". Lo ha detto l'ex capitano e dirgente del Milan Paolo Maldini a margine del 'Premio Nereo Rocco' a Coverciano a proposito della lotta per lo scudetto. "Il Milan è arrivato secondo l’anno scorso quindi è un’altra candidata, la Juventus, il Napoli ma anche la Roma ha fatto un ottimo mercato. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

Maldini: "Onorato di essere a Coverciano, luogo speciale. Non ci venivo dal 2002" (Milan News)

L'ex capitano e dirigente del Milan dice la sua sulla griglia di partenza del campionato, indicando nei nerazzurri i suoi favoriti (fcinter1908)

Tra i tanti premiati a Coverciano quest'oggi era presente anche Paolo Maldini, che ha ricevuto il riconoscimento per il trofeo Nereo Rocco. (TUTTO mercato WEB)

Maldini: "Mio figlio? Ha qualità fuori dal comune, è il momento di far vedere quanto vale"

“A volte ci vuole pazienza, equilibrio, la partita con la Francia ha fatto bene all’ambiente Italia. La Serie A è un campionato forse non troppo considerato ma a livello tattico, tecnico è tra i top: l’Inter è la squadra più attrezzata, Milan, Juventus sono candidate, anche la Roma ha fatto un buon mercato. (Europa Calcio)

– “L’Inter resta la squadra più attrezzata anche se ci sono stati tanti cambiamenti degli avversari che necessiteranno un po’ di tempo per mettere insieme la squadra”. Lo ha detto l’ex capitano e dirgente del Milan Paolo Maldini a margine del ‘Premio Nereo Rocco’ a Coverciano a proposito della lotta per lo scudetto. (LAPRESSE)

Gazzetta Dello Sport · 09 settembre 2024 Salvato nella pagina "I miei bookmark" Salvato nella pagina "I miei bookmark" Commenta (La Gazzetta dello Sport)