Cesena, Curto: "Partita fatta di episodi, dovevamo fare meglio sui dettagli"
Cesena, Curto: "Partita fatta di episodi, dovevamo fare meglio sui dettagli" Marco Curto, difensore del Cesena, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta per 3-2 rimediata in casa del Frosinone: “È stata una partita fatta di episodi e per questo sono un po’ amareggiato, perché secondo me dovevamo essere più bravi sui dettagli. Loro si difendevano abbastanza bassi e abbiamo mantenuto a lungo il palleggio, senza però creare quello che potevamo e sono dispiaciuto per questo. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Rossoblù volenterosi ma sfortunati e imprecisi collezionano la quarta sconfitta consecutiva. L’Ascoli passa 2-1 al Vanni Sanna e Greco potrebbe avere le ore contate (SARdies.it)
FROSINONE-CESENA 3-2 Con una partita tutta grinta, cuore e qualità, il Frosinone batte il Cesena e conquista la prima vittoria stagionale allo Stirpe. I bianconeri sembrano poter controllare il pallino del gioco ma al 30′ dopo un errato controllo di Bastoni, Canotto si invola verso la porta avversaria e serve Ambrosino che con un preciso destro a giro batte Klinsmann. (la Città di Salerno)
Biraschi 6,5 - Il difensore trova le giuste misure per contenere Antonucci e bloccare le sortite offensive di Berti. Frosinone-Cesena 3-2, le pagelle: Canotto torna al gol, male la difesa bianconera (TUTTO mercato WEB)
A margine della vittoria contro il Cesena per 3-2, è intervenuto in conferenza stampa mister Greco come riportato da TuttoFrosinone.com: "Sono soddisfatto perchè ho visto la gioia nei ragazzi. Quando parlavamo della partita della svolta, secondo me c'è stata col Pisa. (TUTTO mercato WEB)
I ragazzi stanno dando tanto, questo è un punto di partenza. Sono contento per la città, la curva, il presidente e il direttore, perché hanno scommesso su di me e questa è una soddisfazione». (ciociariaoggi.it)
I gialloverdi di mister Sciortino riescono a invertire la rotta anche in campionato conquistando 3 punti importantissimi per rimanere agganciati alle zone alte della classifica contro un’ottima squadra. (Monrealelive.it)