Juventus, idea Beto per l'attacco: le ultime

Juventus: occhi su Beto per l'attacco Sono giorni di riflessioni in casa Juventus. Il club bianconero potrebbe infatti rinforzare la propria rosa a gennaio e prendere un attaccante che ricopra la posizione di vice-Vlahovic. Nella migliore delle ipotesi, Milik sarà arruolabile tra metà dicembre e gennaio e per questo mister Thiago Motta avrebbe richiesto una punta che dia più sicurezze dal punto di vista fisico nella seconda metà di stagione. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Quello del centravanti ex Udinese è il nome del momento: la Roma vuole portarlo in Italia come vice Dovbyk - dati anche i rapporti con l'Everton (di cui i Friedkin sono proprietari) - e la Juve ha bisogno di un sostituto per Milik (ai box da giugno). (ForzaRoma.info)

Si parla molto di rinforzare le corsie esterne, sia quelle difensive che quelle d'attacco. A gennaio sono infatti previsti diversi movimenti, senza escludere anche possibili colpi di scena. (Il Milanista)

Il portoghese classe 1998 ha trovato poco spazio in Premier League, avend Sta di un altro mese. (ilBianconero)

La Juventus punta Skriniar e Beto ▷ Agresti: “Per l’ex Udinese c’è anche la Roma”

Maldini Juve, arrivano ulteriori conferme sull’interesse del giocatore in forza attualmente al Monza. Qual è il piano dei bianconeri per... (Juventus News 24)

Il 26enne nato a Lisbona nel biennio all’Udinese è sempre andato in doppia cifra. Su Gazzetta si parla di Juventus, idea Beto. (Tutto Juve)

Per Thiago Motta la necessità di avere ricambi dovendo affrontare tre competizioni è forte. La Juventus inizia a muoversi sul mercato in vista di gennaio. (Radio Radio)