I due rigori subiti dal Genoa sono la conseguenza di un regolamento bislacco
E’ sembrato a un certo punto di Genoa-Cagliari, che il tanto elogiato e misterioso “algoritmo” col quale è stato esonerato Gilardino funzionasse. Perché il Genoa sembrava proprio quello che aveva giocato egregiamente nell’ultimo campionato guidato dal Gila. Una difesa sufficientemente solida, soprattutto un centrocampo attento e più propositivo, squadra tenuta sempre alta come non si era mai visto, e anche le proposte offensive niente male, con occasioni notevoli, gol mancati di un soffio. (Pianetagenoa1893.net)
Se ne è parlato anche su altre testate
APRILE. L’ultima volta che la squadra isolana aveva ottenuto lo stesso numero di penalty risale al 19 aprile 2024, in Cagliari-Juventus 2-2: in quell’occasione sul dischetto si recarono Yerry Mina e Gianluca Gaetano, segnando i rispettivi tentativi. (Calcio Casteddu)
L’edizione odierna del quotidiano Corriere dello Sport ha pubblicato la moviola della sfida tra il Genoa ed il Cagliari. Quest’oggi vi proponiamo l’analisi tutti gli episodi dubbi della partita tra le squadre di Patrick Vieira e Davide Nicola. (Cagliari News 24)
Queste le parole di Davide Nicola, allenatore del Cagliari, intervenuto ai microfoni di Dazn in seguito al pareggio esterno per 2-2 contro il Genoa. "C'è qualche aspetto che dobbiamo sistemare", ha detto il tecnico del Cagliari GENOVA (ITALPRESS) - "Dobbiamo diventare più abili ad evitare certe situazioni di gioco, la squadra ha qualità seppur con qualche aspetto ancora da sistemare". (Tiscali)
UNDICI METRI. Per il giocatore classe 2001 è il terzo gol stagionale con la maglia rossoblù e il secondo su rigore in Serie A. (Calcio Casteddu)
Mauro Tonolini, componente del CAN Serie A e B, ha parlato del rigore concesso al Cagliari nella per la mano di Morten Thorsby sfida con il Genoa (Cagliari News 24)