Inzaghi a ITV: "Gara gigantesca di Frattesi e De Vrij. Infortuni? Non penso siano problemi importanti"

"I due cambi obbligati dopo 25'? E' stata una gara difficile e combattuta, il primo tempo è stato bloccato perché le due squadre sentivano l'importanza della partita. Abbiamo vinto su un campo difficile, hanno fatto molto bene i subentrati: penso a De Vrij e Frattesi, che sono entrati in campo con poco riscaldamento e hanno fatto una gara gigantesca". Lo ha detto Simone Inzaghi, parlando a Inter TV a margine della vittoria preziosissima dei nerazzurri sul campo della Roma (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

L’Inter in fase difensiva non ha sbagliato nulla, la Roma sì. Svilar: «Decisiva la deviazione di Dybala. Siamo dispiaciuti» (Inter-News)

GOL DEL VANTAGGIO – Se il primo tempo si chiude sul punteggio di parità con tante palle-gol nei primi venti minuti e meno nella seconda parte, la ripresa quasi sulla falsa riga della prima frazione di gioco. (Inter-News)

Un match che stava diventando un vero rebus, risolto però dal tocco magico di Lautaro Martinez che permette all’Inter di uscire dall’Olimpico con in carniere tre punti d’oro; un inizio di tour de force decisamente importante per i nerazzurri. (Fcinternews.it)

Inzaghi: "Dopo mezz'ora avevo quasi finito i cambi...Calhanoglu, stop in tempo"

“Se vai a vedere le tre partite dove abbiamo preso gol, sono tre squadre forti, importanti, come lo era stasera la Roma. ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, commenta a fine gara la prova dei suoi ragazzi nel match di campionato che si è appena giocato allo stadio Olimpico contro la Roma. (Giallorossi.net)

Non avete subito gol, evento che spesso capita contro squadre di livello: questione di concentrazione? Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, è stato intervistatom da Dazn al termine della gara vinta contro la Roma allo Stadio Olimpico: (Tutto Juve)

L'Inter espugna l'Olimpico superando la Roma grazie ad un gol di Lautaro Martinez regalato da una doppia ingenuità di Zalewski prima e Celik poi. Il tecnico nerazzurro ha parlato così ai microfoni di Dazn al termine della partita: "Quando non abbiamo preso gol lo abbiamo fatto contro squadre importanti. (Tuttosport)