Slovan Bratislava-Milan LIVE dalle 18.45: c'è Pavlovic con Tomori, Leao dalla panchina|Primapagina
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione . Segui Slovan Bratislava-Milan in diretta su NOW Guarda su NOW TABELLINOSlovan Bratislava-Milan 1-1SLOVAN BRATISLAVA: Takac; Bajric, Voet; Blackman, Kucka, Savvidis, Medvedev; Barseghyan, Strelec, Metsoko.MILAN: Maignan; Calabria, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Abraham. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre fonti
Live mn S.Bratislava-Milan (2-3): di buono c'è solo il risultato, altra prestazione da dimenticare del Diavolo (Milan News)
Sugli alti e bassi: "Succede durante la stagione di avere partita così, si gioca sempre e abbiamo poco recupero. In queste competizioni devi entrare per vincere e devi dimostrarlo dall'inizio alla fine della partita". (Pianeta Milan)
Passa un minuto e Pulisic s’invola verso la porta ma davanti al portoere calcia male. Dopo il brutto pareggio contro la Juventus, il Milan torna a pensare alla Champions e affronta in trasferta lo Slovan Bratislava (MilanoToday.it)
Serafini: "Contro una squadra modesta, siamo riusciti nell'impresa di fare fatica. Grave come è stato preso il primo gol" "Contro una squadra modesta, siamo riusciti nell'impresa di fare fatica. Sembrava fossero convinti di segnare con facilità, non si possono fare certi errori nelle scelte e nei passaggi, oltre ovviamente prendere due gol del genere. (Milan News)
Stesso discorso in occasione del secondo gol dello Slovan Bratislava sulla grandissima staffilata di Marcelli, che riesce anche a sfiorare. Il portiere del Milan fa le spese di una difesa praticamente inesistente e non può nulla sul tocco morbido di Berseghyan, che segna il gol del momentaneo pareggio per lo Slovan Bratislava. (Il Milanista)
Già mi era venuto un attacco di panico dopo pochi minuti, quando Pavlovic si è trasformato in un protagonista del video “Thriller”, quello di Michael Jackson, sbucando dalla... terra per salvare una palla già in rete. (Milan News)