Padovan: "Milan-Juventus è decisiva per chi perderà"

Padovan: Milan-Juventus è decisiva per chi perderà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Padovan: "Milan-Juventus è decisiva per chi perderà" Giancarlo Padovan, presente negli studi di SkySport24, ha commentato così la prossima sfida tra Milan e Juventus: "Per il Milan è decisiva se dovesse arrivare una sconfitta. Per la Juventus è quasi decisiva perchè in caso di ko si staccherebbe troppo dalla vetta della classifica. Non è decisiva perchè chi vince ottiene qualcosa, ma è decisiva perchè chi perde punti o partita perde sicurezza e posizioni in classifica. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Giornata di lavoro a Milanello, con Fonseca che ha avuto a disposizione per la prima volta tutto il gruppo squadra, Gabbia e Reijnders compresi. Il tecnico portoghese ha cominciato quindi, nel pomeriggio, le prove in vista del match di sabato pomeriggio a San Siro contro la Juventus di Thiago Motta, che in questa stagione di Serie A non ha mai perso. (Milan News)

Il Milan infatti avrà tutti i giocatori a disposizione a parte chi era già fuori come Bennacer, Florenzi e Jovic. In casa Juventus invece c'è emergenza, soprattutto in attacco dove l'infortunio di Dusan Vlahovic ha ridotto le opzioni in un reparto che già era incompleto. (Goal Italia)

Zambrotta: "Chi ha più da perdere in Milan-Juventus? I rossoneri. Che sfida sulle fasce" (Milan News)

Milan, Fonseca con la Juve ritrova Gabbia e studia le mosse per il big match

Sarà, in pratica, una formazione obbligata quella della Juventus di domani contro il Milan, oltre ai lungodegenti Milik, Bremer e Cabal, dovrebbero essere assenti anche Nico Gonzalez, Vlahovic e Douglas Luiz, in pratica quattro titolari della formazione tipo. (Tutto Juve)

Caputi, giornalista, ha rilasciato queste dichiarazioni verso Milan Juve e sulla cessione di Pierre Kalulu in estate ai bianconeri Un pronostico su Milan Juve? Per chi pesa di più? (Juventus News 24)

Prima nevicata stagionale a Milanello per festeggiare - si fa per dire - il rientro definitivo di tutti i nazionali. (Sky Sport)