Padovan: "Milan-Juventus è decisiva per chi perderà"

Padovan: "Milan-Juventus è decisiva per chi perderà" Giancarlo Padovan, presente negli studi di SkySport24, ha commentato così la prossima sfida tra Milan e Juventus: "Per il Milan è decisiva se dovesse arrivare una sconfitta. Per la Juventus è quasi decisiva perchè in caso di ko si staccherebbe troppo dalla vetta della classifica. Non è decisiva perchè chi vince ottiene qualcosa, ma è decisiva perchè chi perde punti o partita perde sicurezza e posizioni in classifica. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

È anche un mini derby degli Stati Uniti quello tra Milan e Juventus. (Sky Sport)

Al tramonto, il cielo si coprirà leggermente, mantenendo comunque temperature gradevoli intorno ai 12,1°C. Nel pomeriggio il cielo si presenterà ancora poco nuvoloso, con temperature intorno ai 14°C. (Meteo Italia)

Zambrotta: "I casi Theo e Leao? Mi è piaciuta la gestione di Fonseca. Rafa dopo la strigliata ha fatto grandi partite..." (Milan News)

Milan-Juventus, i bianconeri e le difficoltà sotto porta: qualcosa è cambiato | VIDEO

In vista di Milan-Juventus di sabato, Gianluca Zambrotta, doppio ex della sfida, ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport: "Chi ha più da perdere in questa sfida? La classifica è evidentemente più deficitaria per il Milan, che è un po' in difficoltà. (Milan News)

Milan e Juventus si sfidano a San Siro nella partita valevole per la 13^ giornata di Serie A: ecco le formazioni, il pronostico e tutto quello che c’è da sapere. Milan-Juventus, probabili formazioni e ballottaggi (JMania)

Durante il noto podcast di OnlyFanta si è parlato del big match di Serie A fra Milan e Juventus. I bianconeri di Thiago Motta sembravano avere un problema sotto porta: fin troppi i gol sbagliati. Eppure, nell'ultimo periodo sembra che qualcosa sia cambiato. (Pianeta Milan)