Daniele Scardina in sedia a rotelle: "Sogno di tornare a camminare..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È trascorso quasi un anno da quel febbraio del 2023 e da quando la vita di Daniele Scardina è cambiata per sempre. L'ex pugile, colpito da emorragia celebrale, è riuscito a superare la fase più critica anche se il cammino è ancora lunghissimo... CLICCA TRA LE FRECCE PER L'ARTICOLO COMPLETO > DANIELE SCARDINA < Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

– foto esclusive | video 1 | video 2 | video 3 Video in Evidenza X Diletta Leotta festeggia il fidanzato Daniele Scardina a suon di… baci e pugni! Guarda il video privato Diletta Leotta festeggia il fidanzato Daniele Scardina a suon di… baci e pugni! Guarda il video privato Daniele Scardina e Cristina Buccino, l’amore appena nato è già… esplosivo - guarda IL CONCERTO - L’ex pugile, ex di Diletta Leotta, dice tutto a Le Iene, che sono andate a trovarlo nella sua casa di Rozzano. (OGGI)

Il servizio di Le Iene mostra come sta e quali sono le condizioni dell'ex pugile: è un'altra persona dopo l'emorragia cerebrale, l'operazione al cervello e le difficoltà della riabilitazione "per tornare a una vita normale, a camminare da solo". (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"Ho temuto di morire, ora il mio ring è la vita quotidiana - ha raccontato su Instagram poche ore prima della messa in onda del programma -. Amatissimo da fan, sono ancora in molti quelli che ogni giorno gli chiedono come stia veramente. (Sky Tg24 )

Stupisce e commuove i suoi tanti tifosi l’inattesa confessione di ‘King Toretto’, al secolo Daniele Scardina Ma talvolta è utile ricordare anche i momenti più drammatici dato che, come recita una popolare massima, ciò che non ci uccide ci fortifica e ci rende migliori. (SportItalia.it)

Quello di Daniele Scardina, noto anche come King Toretto, è un nome che risuona nel mondo del pugilato italiano e internazionale. Con un carattere grintoso e un cuore da campione, Scardina ha conquistato non solo il ring, ma anche il rispetto e l’ammirazione di migliaia di fan. (ReWriters)