Jurić a rischio esonero: chi sono i possibili sostituti sulla panchina della Roma

– La Roma è attualmente al centro di un vero e proprio terremoto interno, con tensioni che sembrano ben lontane dal placarsi. Ciò che la famiglia Friedkin sperava potesse segnare una svolta positiva si è trasformato in una serie di scelte che hanno sollevato dubbi e critiche, scuotendo il club dalle fondamenta. Il 18 settembre, l’addio di Daniele De Rossi come allenatore della Roma è stato accolto con sconcerto dai tifosi. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

Come se Trigoria fosse stata inghiottita in un multiverso, finita in uno spazio temporale non più raggiungibile, come se fuori dalla finestra diluviasse ma poi dentro, nel cuore del centro Fulvio Bernardini, splendesse forte il sole. (Il Romanista)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

PALLONE D’ORO – Bejamin Pavard parla così della consegna del trofeo più ambito a livello personale: «Diversi giocatori avrebbero meritato il Pallone d’Oro. (Inter-News)

Roma, Juric in bilico: esonero dopo la sosta? Presa una decisione su De Rossi

I proprietari della Roma valutano il cambio in panchina: la decisione di sollevare l’allenatore sarebbe già stata presa Dopo la disfatta contro la Fiorentina, anche la difficoltà delle piste per un nuovo allenatore aveva spinto la dirigenza ad andare avanti con l’allenatore croato , ma ora si torna a parlare di possibile esonero. (CalcioMercato.it)

Dopo la sconfitta contro il Verona, i giallorossi sono tornati al lavoro a Trigoria. Il futuro di Juric è sempre in bilico e le riflessioni sono in corso da parte della proprietà, anche grazie all'aiuto di un'agenzia specializzata nell'individuazione di allenatori e direttori sportivi liberi, utilizzata in passato da Real Madrid e Barcellona. (Sky Sport)

La redazione di calciomercato. Ivan Juric, secondo i bene informati, sarebbe a serio rischio esonero dopo la clamorosa sconfitta subita dal Verona. (AreaNapoli.it)