Arsenal, Arteta: "Sono orgoglioso dei miei, certo il pareggio al 99' è una delusione"

Arsenal, Arteta: Sono orgoglioso dei miei, certo il pareggio al 99' è una delusione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Arsenal, Arteta: "Sono orgoglioso dei miei, certo il pareggio al 99' è una delusione" L'allenatore dell'Arsenal Mikel Arteta ha commentato così ai microfoni di Sky Sports il match pareggiato per 2-2 contro il Manchester City, nonostante il vantaggio conservato fino a recupero inoltrato: "Sono assolutamente orgoglioso per questo risultato - ha esordito -. Il modo in cui i giocatori hanno giocato in condizioni normali nonostante l'uomo in meno è stato eccellente. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Un anno fa, di questi tempi, Riccardo Calafiori si approcciava al Bologna, prendendo il posto dell'infortunato Jhon Lucumi per giocare gli ultimi 25 minuti della partita contro il Napoli. (TUTTO mercato WEB)

McKennie Juve, il centrocampo nuovamente AL CENTRO del club: e con il Napoli ha battuto questo RECORD. Tutti i dettagli... (Juventus News 24)

Manchester City, Guardiola: "L'Arsenal ha perso tempo? Forse avrei fatto lo stesso..." Il tecnico del Manchester City Pep Guardiola, parlando ai microfoni di Sky Sports, analizza così il match pareggiato per 2-2 contro l'Arsenal: "Non so quanti giocatori dell'Arsenal abbiano avuto crampi, ma questo ovviamente può succedere in una partita impegnativa. (TUTTO mercato WEB)

Che emozioni in Premier: al 98' il City evita il ko interno con l'Arsenal in 10

Un punto guadagnato per i Citizen, due persi per l'Arsenal che ha giocato tutto il secondo tempo in inferiorità numerica per l'espulsione prima dell'intervallo di Trossard. Gol, emozioni e spettacolo. (Il Mattino di Padova)

L'ondata di gol di Erling Haaland Il norvegese ha segnato nove gol in quattro partite di Premier League, l'ultimo dei quali contro il Brentford dove ha battuto il record di Wayne Rooney, che durava da 13 anni (2011/12), con il Manchester United. (Diretta)

Un punto guadagnato per i Citizen, due persi per l'Arsenal che ha giocato tutto il secondo tempo in inferiorità numerica per l'espulsione prima dell'intervallo di Trossard. Che emozioni in Premier: al 98' il City evita il ko interno con l'Arsenal in 10 (Tutto Napoli)