Oggi l'autopsia di Maria Campai, la 42enne di origini rumene che abitava a Parma uccisa a Viadana da un 17enne - Video

E’ in corso all’ospedale Carlo Poma di Mantova l’autopsia sul corpo di Maria Campai, la 42enne di nazionalità romena (che viveva a Parma) uccisa da un 17enne di Viadana nel garage di casa dopo un rapporto sessuale. L’anatomopatologo Antonello Cirnelli di Venezia, incaricato dalla procura dei minori di Brescia, ha cominciato l’esame del cadavere poco dopo le 15.30 e dovrebbe concluderlo intorno alle 19. (Gazzetta di Parma)

Su altre fonti

Il giovane aveva cercato su internet come uccidere a mani nude inneggiando a Filippo Turetta, l'omicida di Giulia Cecchettin, scrivendo «io sto col bravo ragazzo» e sul suo profilo Instagram il giorno prima dell'arresto ha messo una sua foto con scritto 'Brian Moser', killer di prostitute della serie Dexter. (leggo.it)

MANTOVA – E’ iniziata alle 15 di questo pomeriggio e si è conclusa poco fa all’ospedale Carlo Poma l’autopsia sul corpo di Maria Campai, quasi 5 ore per avere risposte su come è morta la 42enne rumena. (Mantovauno.it)

La donna è scomparsa dopo l'incontro col ragazzo. Emergono nuovi dettagli sull'omicidio di Maria Campai, la quarantaduenne romena uccisa da un ragazzo di 17 anni, oggi nel carcere minorile Beccaria di Milano. (MilanoToday.it)

Maria Campai, fermo convalidato per il 17enne: è accusato di omicidio volontario premeditato. I Ris tornano nel garage dell'orrore

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Femminicidio Maria Campai, convalidato fermo del 17enne accusato del delitto (TV2000)

Il tribunale per i minorenni di Brescia ha convalidato il fermo e disposto la custodia cautelare in carcere per il 17enne, indagato per l'omicidio e l'occultamento del cadavere di Maria Campai, la 42enne ritrovata morta nel giardino di una villetta giovedì scorso a Viadana, nel mantovano, a una settimana dalla denuncia di scomparsa. (ROMA on line)

La Procura dei minori di Brescia ha convalidato l'arresto del ragazzo accusato di aver ucciso la 42enne parmigiana. Omicidio volontario e premeditato, queste le durissime accuse a cui va aggiunta quella di aver nascosto cadavere all'interno di un garage a Viadana, in provincia di Mantova (ilgazzettino.it)