Shaila e Lorenzo tornano (innamorati) al Grande Fratello. Javier: “Per me lei da oggi non esiste”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come c'era da aspettarsi, questa puntata del Fratello è stata letteralmente dominata dal ritorno della neo-coppia di piccioncini: Shaila e Lorenzo, dalla Spagna con furore. Sarà stato il cambio di Casa, o forse il cambio di pressione atmosferica sul volo per Madrid, sta di fatto che tra l'ex Velina e Spolverato è scoppiata una passione finora repressa, a quanto raccontano. Inevitabile che tutto questo scatenasse le reazioni nella Casa, specialmente quelle di Helena Prestes e Javier Martinez, molto vicini ai due. (DiLei)
Su altri giornali
Al Fratello, durante la puntata in onda oggi lunedì 28 ottobre, si parla tanto (troppo) di Shaila e Lorenzo. I due gieffini, che sono stati per una settimana al Gran Hermano spagnolo, si sono innamorati. (Today.it)
Al Fratello, la passione che scoppia di continuo tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato sta cominciando a dare sui nervi un po' a tutta la casa e non solo per il fatto che abbiano dato vita a scene del tutto evitabili sotto gli occhi di Javier Martinez. (ilmessaggero.it)
La reazione dei due non si è fatta attendere. Helena Prestes e Javier Martinez hanno scoperto quanto accaduto al Fratello Spagnolo tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. (Fanpage.it)
Per gli inquilini è arrivato il momento di scoprire tutto quello che è successo al Gran Hermano (Adnkronos)
Un rientro che ha ricordato la visita del Papa “Voglio vedere la faccia degli altri inquilini quando sapranno che voi eravate in Spagna, perché loro non sanno nulla” ha detto a inizio puntata un Alfonso Signorini ben sapendo di essere l’unico a credere a questa affermazione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Helena non nasconde la sua delusione e accusa Lorenzo: “Non mi sembrate coerenti. Dopo una settimana di passione in Spagna, Shaila e Lorenzo rientrano nella Casa italiana e affrontano le reazioni di Helena e Javier (Mediaset Infinity)