Shaila e Lorenzo tornano (innamorati) al Grande Fratello. Javier: “Per me lei da oggi non esiste”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Come c'era da aspettarsi, questa puntata del Fratello è stata letteralmente dominata dal ritorno della neo-coppia di piccioncini: Shaila e Lorenzo, dalla Spagna con furore. Sarà stato il cambio di Casa, o forse il cambio di pressione atmosferica sul volo per Madrid, sta di fatto che tra l'ex Velina e Spolverato è scoppiata una passione finora repressa, a quanto raccontano. Inevitabile che tutto questo scatenasse le reazioni nella Casa, specialmente quelle di Helena Prestes e Javier Martinez, molto vicini ai due. (DiLei)

Su altri giornali

La reazione dei due non si è fatta attendere. Helena Prestes e Javier Martinez hanno scoperto quanto accaduto al Fratello Spagnolo tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. (Fanpage.it)

Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato non trattengono la passione dentro la Casa del Fratello. I due non hanno più timore a baciarsi davanti a Javier Martinez e Helena Prestes, ma non sono mancati commenti velenosi da parte degli altri inquilini: "Zero tatto, stanno davvero esagerando". (Today.it)

Come si fa a far dire e fare le cose che al GfVip in Italia sono impossibili per i concorrenti? Semplice, li mandi in trasferta al Gran Hermano, la versione spagnola e molto più esplicita del programma re di tutti i reality. (Tiscali)

Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, ma ancora parlano?

Nonostante le tensioni con Helena Prestes e Javier Martinez, Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato continuano a viversi senza remore la storia nella casa del Fratello. Nella sera del 30 ottobre, i due si sono concessi un bacio appassionato davanti alle loro ex fiamme. (Fanpage.it)

Un momento di spensieratezza sfocia nell’indignazione al Fratello. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato: voto Ego te absolvo. Poi Shaila si lancia in un del tutto fuori luogo discorso senza senso: “Non importa quello che avete detto, siamo tutti giovani e sbagliamo tutti”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)