OSIMHEN, LO SFOGO DELL'AGENTE: "NON È UN PACCO, SERVE RISPETTO"

Mercato ora per ora Dopo le voci con al centro un possibile scambio Osimhen-Lukaku tra Chelsea e Napoli, ha detto la sua Roberto Calenda, agente del nigeriano. Il noto procuratore si è sfogato sui social pretendendo rispetto: "Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. Questo pacco però è il capocannoniere del terzo scudetto della storia del Napoli. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Victor Osimhen non sarà in campo contro il Brest in amichevole e, nel frattempo, aspetta notizie sul suo futuro. La preferenza del centravanti nigeriano, secondo Sky Sport, andrebbe al Paris Saint-Germain: nonostante le voci di un potenziale scambio con Romelu Lukaku, esisterebbero poche possibilità di un trasferimento dell'ex Lille al Chelsea, perché il numero nove azzurro vuole giocare la Champions League e perché Aurelio De Laurentiis non gradirebbe ricevere giocatori in cambio del suo bomber, continuando a chiedere solo 'cash'. (AreaNapoli.it)

Nelle ultime ore, soprattutto in Inghilterra, si sono sparse tante voci sul possibile scambio tra il Napoli e il Chelsea che vedeva come protagonisti Victor Osimhen al club inglese e Romelu Lukaku in azzurro, ma per chiarire la situazione è intervenuto l'agente dell'attaccante nigeriano, che attraverso X ha dichiarato: "Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. (ROMA on line)

CdM, Troise: "Scambio Lukaku-Osimhen? Nasce dalla disperazione, vi spiego! E sulla pista PSG..."

"La telenovela Osimhen potrebbe durare fino alla fine del mercato. Qualche settimana fa, il Napoli ha rifiutato 200 milioni dal PSG per Osimhen e Kvara. Il Napoli sta trattando con il Chelsea per uno scambio di prestiti con diritto di riscatto Osimhen- Lukaku, ma tale ipotesi verrà presa in considerazione dal Napoli solo dopo Ferragosto. (CalcioNapoli24)