Stefano De Martino ieri e oggi, come è cambiato negli anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stefano De Martino non è solo un nome, è un incanto ambulante. Dai tempi in cui calcava il palco di Amici di Maria De Filippi con il viso sbarbato e l’aria da ragazzo della porta accanto, fino al ruolo da conduttore di punta della Rai, la sua trasformazione è un perfetto mix tra fascino, stile e un pizzico di chirurgia estetica. Oggi, a 35 anni, ci fa sospirare anche solo con uno sguardo. Ma com’era prima di diventare il sex symbol che conosciamo? Un viaggio nel tempo ce lo svela. (DiLei)
La notizia riportata su altri media
Per lo speciale Cena di Natale su Rai 1, la popolare conduttrice del mezzogiorno Antonella Clerici ha voluto nomi importanti al suo fianco. Amici e nomi che fanno parte dell'universo di Rai 1, per una serata all'insegna della convivialità e dell'intrattenimento. (L'Architetto)
Il giovane conduttore sempre più slanciato verso una carriera di successo, ha modificato negli anni il suo aspetto? Ecco la risposta di Giacomo Urtis. Il chirurgo dei Vip, Giacomo Urtis, sul proprio profilo Instagram ha lanciato una rubrica intitolata: «Bisturi fatale», in cui analizza i cambiamenti di personaggi noti che potrebbero aver fatto ricorso a dei ritocchi estetici. (leggo.it)
Stefano De Martino, torna protagonista della prima serata di Rai 1. (ilmattino.it)
Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: De Martino senza rivali, Tradimento vince ma Fazio conquista, bene Report Stasera in tv, il conduttore di Affari Tuoi, con Gianni Morandi sarà ospite di Cena di Natale il programma show condotto da Antonella Clerici in onda dalle 21.15, scopriamo dunque qualcosa in più sullo showman. (ilmessaggero.it)
Il conduttore pugliese, ex ballerino di Amici di Maria De Filippi ed ex "signor" Belen Rodriguez, è oggi Mister record: il 12 dicembre scorso ha sfondato la quota clamorosa dei 6 milioni di telespettatori con Affari tuoi, il quiz show dell'access prime time di Rai 1 che ha portato a vette di ascolti e share inimmaginabili raccogliendo la pesantissima eredità di Amadeus. (Liberoquotidiano.it)